Visualizzazione stampabile
-
App WebTop
ciao a tutti, conoscete la bellissima trovate dell'ormai obsoleto motorola atrix..??ossia la possibilità di attaccarlo tramite una docstation apposita ad un qualsiasi schermo e farlo funzionare come un comune pc in stile Ubuntu...sfruttando a pieno tutto l'hardware del telefono...esiste un app simile per il nostro caro S2..??
-
Ciao
Dovresti chiedere in sos modding
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158404
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
non ho bisogno di aiuto ho solo chiesto...se non esiste ciccia ;) e poi sos modding è una sottocategoria che non tutti aprono, se c'è un app è più corretto scriverlo a parte così lo rendiamo pubblico a tutti...sennò chi continua a saperlo...solo io te e chi frequenta la discussione sos modding, genericissima e che comprende tutto forse troppo... non credi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
non ho bisogno di aiuto ho solo chiesto...se non esiste ciccia ;) e poi sos modding è una sottocategoria che non tutti aprono, se c'è un app è più corretto scriverlo a parte così lo rendiamo pubblico a tutti...sennò chi continua a saperlo...solo io te e chi frequenta la discussione sos modding, genericissima e che comprende tutto forse troppo... non credi??
No, non credo, ci sono delle regole per tenere ordine e è meglio rispettarle. Se trovi la soluzione e apri un thread per condividere bene sennò non aprire thread ;)
Intanto chiedi in sos modding e poi quando hai materiale me lo dici e riapro il thread per aggiornare
Chiudo
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM