CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cambio ROM per problema surriscaldamento --> ROM sparita O.o

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cambio ROM per problema surriscaldamento --> ROM sparita O.o

'Sera
    Dopo aver riscontrato i problemi di surriscaldamento che molti utenti ICS (io ho 4.0.3) hanno riscontrato nel GS2, ho pensato di cambiare ROM pensando che il problema fosse dovuto ad ICS.
    Ho messo questa con kernel Siyah già incluso, e mi trovavo molto bene, sparito il problema del surriscaldamento, e funzionava tutto come si deve
    Però di una cosa non posso fare a meno... La chiusura forzata di un'applicazione tramite pressione prolungata del tasto Back
    Quindi ho rimesso la mod JKay Deluxe, che avevo anche prima, ed ecco tornare il problema del surriscaldamento. Inoltre dalle impostazioni il sottomenù di gestione della rom (che permetteva ad esempio di gestire la frequenza di clock della cpu) è completamente sparito, anche se quando accendo il dispositivo mi dice "Gestione Rom has been granted superuser permission" o una cosa del genere, e Gestione Rom è l'applicazione che mi chiede i diritti di root per modificare la frequenza di clock del processore e altre opzioni.

Se il problema è dovuto alla ROM, me ne consigliate una che non abbia questo problema?
    Se il problema è dovuto a JKay Deluxe, come torno indietro togliendolo? E come rimetto pure le opzioni della ROM?
    Se il problema è dovuto ad ICS (la ROM è ICS-Based se non erro) che faccio?

Help ç_______________________ç

Grazie a tutti.. ^-^

NB: il surriscaldamento si verifica generalmente solo in ricarica, e principalmente con wifi o data plan attivo

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Io credo che il surriscaldamento lo avrai sempre un pò....

Comunque leggi qui e trovi la discussione giusta per questo tipo di domande
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html

Chiudo

Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio