'Sera
Dopo aver riscontrato i problemi di surriscaldamento che molti utenti ICS (io ho 4.0.3) hanno riscontrato nel GS2, ho pensato di cambiare ROM pensando che il problema fosse dovuto ad ICS.
Ho messo questa con kernel Siyah già incluso, e mi trovavo molto bene, sparito il problema del surriscaldamento, e funzionava tutto come si deve
Però di una cosa non posso fare a meno... La chiusura forzata di un'applicazione tramite pressione prolungata del tasto Back
Quindi ho rimesso la mod JKay Deluxe, che avevo anche prima, ed ecco tornare il problema del surriscaldamento. Inoltre dalle impostazioni il sottomenù di gestione della rom (che permetteva ad esempio di gestire la frequenza di clock della cpu) è completamente sparito, anche se quando accendo il dispositivo mi dice "Gestione Rom has been granted superuser permission" o una cosa del genere, e Gestione Rom è l'applicazione che mi chiede i diritti di root per modificare la frequenza di clock del processore e altre opzioni.
Se il problema è dovuto alla ROM, me ne consigliate una che non abbia questo problema?
Se il problema è dovuto a JKay Deluxe, come torno indietro togliendolo? E come rimetto pure le opzioni della ROM?
Se il problema è dovuto ad ICS (la ROM è ICS-Based se non erro) che faccio?
Help ç_______________________ç
Grazie a tutti.. ^-^
NB: il surriscaldamento si verifica generalmente solo in ricarica, e principalmente con wifi o data plan attivo