Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
no, se spunti la funzione ever root mantieni il root e poi flashi il siyah con mobile odin
Sì, ovviamente devi partire avendo una rom già roottata, altrimenti mobile odin non funzicchia.
-
Quote:
garf02
Sì, ovviamente devi partire avendo una rom già roottata, altrimenti mobile odin non funzicchia.
Lo so che sono OT...ma il deep clean si può fare anche con la versione mobile di odin?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
AndroidMTN
Lo so che sono OT...ma il deep clean si può fare anche con la versione mobile di odin?
no, non è possibile
-
Speriamo che questo firmware sia davvero esente dal pericolo brick e che abbia migliorato una volta per tutte la sensibilità del touch che ad oggi rimane l'unico vero tallone di Achille di ics sul galaxy s2...cmq io aspetterò la rom di wanam che per quanto mi riguarda é il miglior sviluppatore per il nostro gs2...specialmente dopo la cavolata che ha fatto il team della ceckrom
-
Quote:
AndroidMTN
Speriamo che questo firmware sia davvero esente dal pericolo brick e che abbia migliorato una volta per tutte la sensibilità del touch che ad oggi rimane l'unico vero tallone di Achille di ics sul galaxy s2...cmq io aspetterò la rom di wanam che per quanto mi riguarda é il miglior sviluppatore per il nostro gs2...specialmente dopo la cavolata che ha fatto il team della ceckrom
Io prima di aprire il thread ho letto e chiesto su xda e sembra a posto ;)
-
posto per rimanere aggiornato
-
Quote:
boomby78
posto per rimanere aggiornato
Non appena torno a casa la metto su. La lingua italiana c'è oppure devo sparaflasharmi alla matrix il corso di russo?
-
Quote:
luigimita
Non appena torno a casa la metto su. La lingua italiana c'è oppure devo sparaflasharmi alla matrix il corso di russo?
Si qualche utente l'ha già provato e non ne ha lamentato la mancanza...
-
Quote:
Menego90
Io prima di aprire il thread ho letto e chiesto su xda e sembra a posto ;)
Non é che puoi darci qualche valutazione personale sul firmware?
Magari sul touch, fluidità generale, browser e reattività ai comandi
-
Quote:
AndroidMTN
Non é che puoi darci qualche valutazione personale sul firmware?
Magari sul touch, fluidità generale, browser e reattività ai comandi
Mi spiace ma non l'ho ancora testato aspetta le impressioni degli altri utenti ;)