Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Se non sei esperto di modding evita il flash di questo fw anche perchè a detta di alcuni utenti che lo hanno provato non si differenzia molto dal 4.0.3 ;)
ammetto di non essere un esperto di modding :P ... però questo firmw che mi ritrovo l'ho messo io con odin.. in precedenza avevo una rom polacca 2.3.3..
ero interessato a mettere quest'ultima rom con la speranza che erano stati risolti i problemi di batteria e di rallentamento.
-
Quote:
andreagalaxy
ammetto di non essere un esperto di modding :P ... però questo firmw che mi ritrovo l'ho messo io con odin.. in precedenza avevo una rom polacca 2.3.3..
ero interessato a mettere quest'ultima rom con la speranza che erano stati risolti i problemi di batteria e di rallentamento.
Se prorpio vuoi il 4.0.4 senza rischi flasha una rom AOSP/AOKP che sono già 4.0.4 ma senza interfaccia samsung..
-
Quote:
Menego90
Se prorpio vuoi il 4.0.4 senza rischi flasha una rom AOSP/AOKP che sono già 4.0.4 ma senza interfaccia samsung..
Come non quotarti
Veloce fluida e buona durata della batteria
send my root box
-
Quote:
Menego90
mmm.. dove posso trovare maggiori informazioni? c'è bisogno di root?
-
Quote:
andreagalaxy
mmm.. dove posso trovare maggiori informazioni? c'è bisogno di root?
Si sono rom in formato .zip da flashare da recovery...
Leegi qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
Quindi ragazzi ancora nulla il root?Dite che flashio un kernel tipo il Syian Tar,avrò dei bug?
-
Quote:
Kenshiro
Quindi ragazzi ancora nulla il root?Dite che flashio un kernel tipo il Syian Tar,avrò dei bug?
Io per ora lascerei perdere in attesa del root stabile se proprio vuoi provare una versione 4.0.4 prova la root box ottima a mio avviso
send my root box
-
Quote:
boomby78
Io per ora lascerei perdere in attesa del root stabile se proprio vuoi provare una versione 4.0.4 prova la root box ottima a mio avviso
send my root box
Io ho usato questo CF-ROOT-SGS2_XX_OXA_LQ5-v3.6
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
send my root box
Con La toot box come va la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
88ALEX
Con La toot box come va la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Diciamo che una giornata riesci a farla ma molto dipende dall uso la durata e soggettiva io ad esempio con qualsiasi rom metta non faccio una giornata piena ma almeno riesco a tenere accesso lo schermo per quasi 4ore
send my root box