Nel corso degli ultimi mesi ho provato svariate Rom, ognuna con pro e contro, però in nessuna ho trovato la possibilità di impostare in maniera facile e rapida il valore di luminosità dello schermo. Anche con il toggle oppure strisciando sulla barra delle notifiche, quando si è in pieno sole non si vede assolutamente niente e per alzare la luminosità al massimo diventa un'impresa.
La mia idea sarebbe trovare una combinazione di tasti per il settaggio rapido, tipo tenere premuto il tasto home e con i tasti volume impostare il valore.
Che ne dite? Secondo me è una cosa molto utile. Poi magari esiste già qualche tipo di customizzazione che già implementa una funzionalità simile, in tal caso sarei curioso di provarla.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando