Ciao ho intravisto la rom di wanamlite e anche qeulla supernexus...ed entrambe hanno bugs ;(
Come immaginavo la scelta sarà difficile...Per ora ho fatto il root (con cwm provvisioria) e ho rimosso un po di apk inutili dalla rom stock...
Grazie
Ciao ho intravisto la rom di wanamlite e anche qeulla supernexus...ed entrambe hanno bugs ;(
Come immaginavo la scelta sarà difficile...Per ora ho fatto il root (con cwm provvisioria) e ho rimosso un po di apk inutili dalla rom stock...
Grazie
Ragazzi...domanda stupida... ma il firmware stock consuma molto meno della ollo creature o simile stock?
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
Mi è venuto il dubbio perché ormai è da un po che flasho ogni giorno e ora vorrei una ROM con una durata di batteria superiore.. infatti son passato dalle JB alle ICS custom ... e non ricordo più quanto fosse la durata della batteria originale XD
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
io ho risolto con la batteria maggiorata, con quella standard non finivo la giornata, questa mi fa un giorno è mezzo, figurati se mettessi un kernel ed una rom custom, mi dimenticherei del caricabatterie![]()
Uhm...grazie al sondaggio sulle rom ho "scoperto" che la più gettonata era la VK...che però è stata "rubata" da altri e quindi progetto chiuso (anche se altrove sembra andare avanti..cmq poco supportata..)..controllo meglio e scopro che è stata "copiata" dalla semplicistic (bene allora provo questa..?) leggo ancora un pò e scopro che il team che la sviluppava si è sciolto e quindi non più supportata...;( Insomma ma voi come le scegliete le rom? Grazie..
p..s Di questa qualcuno ha riscontri come utilizzatore? grazie..
Ultima modifica di Anna; 30-10-12 alle 10:24
Samsung Galaxy S2
Android 4.1.2
Rom: NeatRom SuperLite 5.0.1
Modem: XXMS3
Kernel: TWRP ApoloJB 4.11 Regular
kata19 (30-10-12)