CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 911 primaprima ... 170220260268269270271272280320370770 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Che gapps inverted consigliate?
    Per la leaked non ho sentito parlare dell'esistenza di Gapps inverted... Invece per le altre ROM JB ti consiglio queste (sulla mia cmx10 sempre tutto perfetto):
    [APPS] JusTunBean By: JT Inverted Productions JB aroma (v5.1) 12/02 - xda-developers

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    Followotto (05-12-12)

  3.  
  4. #2692
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Per la leaked non ho sentito parlare dell'esistenza di Gapps inverted... Invece per le altre ROM JB ti consiglio queste (sulla mia cmx10 sempre tutto perfetto):
    [APPS] JusTunBean By: JT Inverted Productions JB aroma (v5.1) 12/02 - xda-developers
    Grazie, intendevo per le CMX

    Inviato da? Ma che te frega?

  5. #2693
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Grazie, intendevo per le CMX

    Inviato da? Ma che te frega?
    Allora ci siamo intesi al volo...

    Sent from Tapatalked JB GT~i9100

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    Followotto (05-12-12)

  7. #2694
    Androidiano L'avatar di DreD


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Galaxy Note N7000

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhe spero di non aver frainteso ciò che è scritto nel 3D comunque vorrei sapere se anche voi avete riscontrato problemi con il kernel siyah 5.0.1 su cm9, mi andava di continuo in kernel panic e ogni avvio si bloccava poco dopo aver sbloccato lo schermo, premetto che andava tutto alla grande fino a che non ho settato il clock a 1400mhz, dopo di che e sceso all inferno il mio s2, ho dovuto rifleshare una nightly cm9 e fare un deep cleen 2° per riparare tutto, a qualcuno e successa la stessa cosa? sapete spiegarmi perchè o magari in cosa ho sbagliato? ho flashato il siyah da odin, non mi fido della recovery

  8. #2695
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreD Visualizza il messaggio
    Bhe spero di non aver frainteso ciò che è scritto nel 3D comunque vorrei sapere se anche voi avete riscontrato problemi con il kernel siyah 5.0.1 su cm9, mi andava di continuo in kernel panic e ogni avvio si bloccava poco dopo aver sbloccato lo schermo, premetto che andava tutto alla grande fino a che non ho settato il clock a 1400mhz, dopo di che e sceso all inferno il mio s2, ho dovuto rifleshare una nightly cm9 e fare un deep cleen 2° per riparare tutto, a qualcuno e successa la stessa cosa? sapete spiegarmi perchè o magari in cosa ho sbagliato? ho flashato il siyah da odin, non mi fido della recovery
    Non entro nel merito del problema ma... Sei il primo che si sente più sicuro con odin che con la recovery....





    Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #2696
    Androidiano L'avatar di DreD


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Galaxy Note N7000

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Non entro nel merito del problema ma... Sei il primo che si sente più sicuro con odin che con la recovery....





    Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8

    hahaha non sò ma preferisco flashare con odin,

  10. #2697
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Ragazzacci ma sapete se qualche rom aosp/aokp è basata su android 4.2?? Ammetto che devo imparare a leggere BENE (o capire...) i changelog, ma ho letto quello della jellybam e della rootbox (che ora monto) e mi è sembrato che la sorgente sia sempre la stessa, 4.1.2

  11. #2698
    Senior Droid L'avatar di Rape


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzacci ma sapete se qualche rom aosp/aokp è basata su android 4.2?? Ammetto che devo imparare a leggere BENE (o capire...) i changelog, ma ho letto quello della jellybam e della rootbox (che ora monto) e mi è sembrato che la sorgente sia sempre la stessa, 4.1.2
    È in fase di test quella AOSP, precisamente la CyanogenMod 10.1, ma proprio oggi hanno detto che presenta ancora problemi e rallentamenti

    Inviato dal mio GT-9100 RootBox :3
    .....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Rape per il post:

    skorpion83 (06-12-12)

  13. #2699
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    è un bel po' che non scrivo nella sezione modding in quanto a causa di problemi familiari non ho potuto stare al passo. ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto.

    sono possessore di S2, attualmente ho installata la NeatRom ( stock deodexed ) 4.0.3 LPS temata Domination Theme + kernel phenomenal 5.5 normal.

    La rom è fluidissima, l'ho pulita per bene dallo schifo samsung, il kernel è FENOMENALE e ci faccio col mio utilizzo ( no giochi ) circa 30 ore a carica.

    Cosa mi spinge a cambiare?

    Ogni tanto la rete si blocca. me lo ha fatto con 3 rom diverse, 2 kernel diversi, 8 modem diversi da ormai 7-8 mesi.
    In pratica l'icona del campo rimane fissa alle tacche di quel momento, IO NON MI ACCORGO CHE SI BLOCCA FINCHE NON PROVO A CHIAMARE, non sono raggiungibile, non posso chiamare, se faccio ricerca reti mi da errore.

    devo riavviare il cell ma la cosa brutta è che non me ne accorgo se non faccio una chiamata o o se noto che da ore mi segna due tacche per esempio.

    non ho MAI trovato la soluzione.

    Ora ho deciso di cambiare rom, datemi un consiglio perchè non sono al passo. Deve:

    - Essere possibilmente temata ICS aosp style, blu e nero.
    - Non avere troppi fronzoli
    - Non ci gioco
    - Avere o supportare un kernel parsimonioso di batteria

    ICS o Jellybean non importa, il punto è che devo risolvere questo problema che non ho risolto nemmeno con un full wipe mesi fa.

    Cosa mi consigliate? c'e' qualcosa che fa al caso mio?

    purtroppo la cyano e compagnia non durano abbastanza di batteria o avrei messo quelle!
    Ogni persona che mi ha aiutato o risposto sul forum ha ricevuto THANKS a catena!

  14. #2700
    Androidiano L'avatar di AlessandroGalaxyS2


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sapete per caso se ci sono novità sugli emoji? non vorrei sapere se c'è un programma che li fa visualizzare, vorrei il supporto completo come su iPhone. Quando c'erano ancora le MIUI basate su gingerbread gli emoji erano supportati e a colori, identici a quelli di iPhone, ora con la v4 questa funzione non è stata implementata, non c'è un modo per visualizzarli di nuovo come le vecchie MIUI?
    Grazie in anticipo..
    Ultima modifica di AlessandroGalaxyS2; 09-12-12 alle 01:14

Pagina 270 di 911 primaprima ... 170220260268269270271272280320370770 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy