Tu mi consigli jb ed utilizzi ancora gb Ahah![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perchè aggiornare se ottengo peggioramento del device? Ok lo so che per certi versi è migliore, ma gb è la rom più stabile che abbia mai provato. In quanto a crash non ce ne sono, l' unica cosa che mi manca da jb o ics è chrome che non è disponibile per gingerbread![]()
Sent from my GT-I9100 (GB 2.3.6 Xila3 <3)
.....
Ciao a tutti.
Devo ripristinare il galaxy rimettendo rom stock e farlo riconoscere a Kies per futuri aggiornamenti. Controllando ho ritrovato la cartella EFS di 5mb risalente a pochi mesi dopo aver comprato il cellulare (Quindi dovrebbe essere quello originale).
Per ripristinare la cartella originale come devo fare? Visto che non utilizzai backup efs , ma ho preso direttamente la cartella dal pc prima di cambiare rom.
Se hai ancora l'IMEI e non hai problemi la EFS lasciala stare dov'è,per tornare stock leggi qui al 4° post
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
CARTELLA EFS
Ribadisco che la cartella EFS non va mai ripristinata cambiando rom o firmware. Deve essere ripristinata SOLO nel caso di perdita del codice IMEI
Jaco tu che mi dici in merito a rom con jb meglio aspettare qualcosa su firmware stock Samsung oppure montare una leaked ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2