CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 535 di 911 primaprima ... 35435485525533534535536537545585635 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,341 a 5,350 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5341
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChooseOne Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sul mio gs2 ho istallato la vanilla rootbox. Rom fantastica secondo me, ma per poter resettare il counter con triangle away ho dovuto flashare un altro kernel. Ho scelto il dorimanx, ma ho alcuni dubbi. Sul sito ufficiale sono presenti due versioni più recenti: la prima, la 9.30, viene descritta come "JB CM/AOKP MALI V2 ONLY! !NO ICS/JB STOCK SUPPORT" mentre la seconda, la 8.30, è descritta come "JB MALI V2 + JB SAMMY Kernels List". Nell'indecisione ho installato la prima, ma sapreste spiegarmi le differenze tra le due? Ho installato quella giusta?
    Si hai installato quella giusta!! Comunque la differenze è che la versione che te hai flashato è solo per rom aosp, cioè android puro senza personalizzazioni o app di terzi ( Samusung, HTC, Lg..ecc.), mentre quell'altra è solo per rom con firmware stock, in questo caso firmware della samsung Spero di esserti stato di aiuto...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Popodroid per il post:

    ChooseOne (11-06-13)

  3.  
  4. #5342
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, chi ha provato la chameleon mi può dire come si è trovato??

  5. #5343
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popodroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno, chi ha provato la chameleon mi può dire come si è trovato??
    l'utetne giangris88 ha un canale su youtube dove mette le recensioni delle rom...prova a dare un?occhiata

  6. #5344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho trovato una rom che mi interessa molto in un altro sito in rete, la rom si chiama Codename Eternity, mi ha colpito molto, purtroppo non è spiegato nel sito la procedura per installarla... per si e per no faccio tutti i wipe possibili e poi flasho? se conoscete cmq delle rom simili a questa e supportate da questo forum consigliate pure... grazie a tutti in anticipo
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    <-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

  7. #5345
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrik!!!
    Salve a tutti, ho trovato una rom che mi interessa molto in un altro sito in rete, la rom si chiama Codename Eternity, mi ha colpito molto, purtroppo non è spiegato nel sito la procedura per installarla... per si e per no faccio tutti i wipe possibili e poi flasho? se conoscete cmq delle rom simili a questa e supportate da questo forum consigliate pure... grazie a tutti in anticipo

    http://www.youtube.com/user/Giangris88/videos
    Qui trovi esattamente 15 rom che puoi vedere, in descrizione descrizione trovi sempre i link per il progetto su xda con il download di quello che serve..se non sai come installarle c'è anche il video su come si installa una rom..ovviamente vale per tutti coloro che vogliano scegliere una rom...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #5346
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangris88 Visualizza il messaggio
    http://www.youtube.com/user/Giangris88/videos
    Qui trovi esattamente 15 rom che puoi vedere, in descrizione descrizione trovi sempre i link per il progetto su xda con il download di quello che serve..se non sai come installarle c'è anche il video su come si installa una rom..ovviamente vale per tutti coloro che vogliano scegliere una rom...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ot
    Se tu avessi messo il link al thread di androidiani della rom (quando c'è ) ti avrei creato uno spazio in prima pagina con i link ai video... È un po' che ci penso...
    /ot
    Ultima modifica di Anna; 11-06-13 alle 12:55
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #5347
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ
    Originariamente inviato da giangris88
    http://www.youtube.com/user/Giangris88/videos
    Qui trovi esattamente 15 rom che puoi vedere, in descrizione descrizione trovi sempre i link per il progetto su xda con il download di quello che serve..se non sai come installarle c'è anche il video su come si installa una rom..ovviamente vale per tutti coloro che vogliano scegliere una rom...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ot
    Se tu avessi messo il link al thread di androidiani della rom (quando c'è) ti avrei creato uno spazio in prima pagina con i link ai video... È un po' che ci penso...
    /ot

    Se vuoi li aggiungo con piacere non ci sono problemi..Non mi sono mai permesso di chiedertelo perchè le mie recensioni sono fatte esclusivamente sulle mie esperienze personali con le rom, oltre ovviamente a far vedere tutte le funzioni..cmq se vuoi stesso oggi aggiungo ai link di xda anche quelli di androidiani che ne dici?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #5348
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangris88 Visualizza il messaggio
    Se vuoi li aggiungo con piacere non ci sono problemi..Non mi sono mai permesso di chiedertelo perchè le mie recensioni sono fatte esclusivamente sulle mie esperienze personali con le rom, oltre ovviamente a far vedere tutte le funzioni..cmq se vuoi stesso oggi aggiungo ai link di xda anche quelli di androidiani che ne dici?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Quando ho un minuto di calma ti contatto per capire se si può fare.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #5349
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ
    Originariamente inviato da giangris88
    Se vuoi li aggiungo con piacere non ci sono problemi..Non mi sono mai permesso di chiedertelo perchè le mie recensioni sono fatte esclusivamente sulle mie esperienze personali con le rom, oltre ovviamente a far vedere tutte le funzioni..cmq se vuoi stesso oggi aggiungo ai link di xda anche quelli di androidiani che ne dici?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Quando ho un minuto di calma ti contatto per capire se si può fare.

    Ok nessun problema


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #5350
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    applicazioni o processi da congelare che ciucciano batteria inutilmente?

Pagina 535 di 911 primaprima ... 35435485525533534535536537545585635 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy