CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 544 di 911 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,431 a 5,440 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirroccus Visualizza il messaggio
    effettivamente non ci avevo pensato il fatto è che ci sono rimasto male per quanto fosse esosa di risorse, arrivavo a alle 16.00 -16-30 max già al 20%, mentre con le altre almeno fin le 18 ci arrivavo tranquillamente.... bah ormai l'ho cambiata, magari in futuro la riprovo con un altro kernel
    Magari è anche il tuo utilizzo..vabbe che il siyah consuma molto più di altri ma non ti aspettare un 60% in più con il cambio rom...ti ripeto, provando i vari kernel otterrai il risultato migliore per il tuo utilizzo
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

2.  
    Androidiano L'avatar di p4sky

Smartphone
    Samsung Galaxy Express S II

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io con la sentinel da stamattina alle 8 fino ad ora sono al 37 di batteria :/ e l'ho usato solo per what's app, messenger e Tapatalk :/

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da p4sky Visualizza il messaggio
    Io con la sentinel da stamattina alle 8 fino ad ora sono al 37 di batteria :/ e l'ho usato solo per what's app, messenger e Tapatalk :/
    Impossibile...quella rom non consuma nulla...
    Hai fatto un'installazione pulita??? Cioè full wipe + format system (consigliato dall'autore).
    Oppure hai qualche app che ti gira in background.

Androidiano

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Magari è anche il tuo utilizzo..vabbe che il siyah consuma molto più di altri ma non ti aspettare un 60% in più con il cambio rom...ti ripeto, provando i vari kernel otterrai il risultato migliore per il tuo utilizzo
    Ammetto di usarlo parecchio... fino a quasi 3 ore di display acceso e un paio di ore in 3g (quando non ho wifi) e per questo da quando ho cominciato a cambiare rom ho usato solo rom basate su stock che, a detta di tutti, consumano meno.

Ho letto in giro che la durata è davvero pessima, per questo seppure le prestazioni siano eccellenti, non uso rom aosp/aokp

Detto questo, ho messo la wanamlite versione 14.6 ieri sera... qualcuno sa dirmi se c'è una versione della alliance mod (che a quanto pare potrebbe essere la mod perfetta per me anche perché c'è la versione temata samsung) compatibile con questa rom? Non sono esperto, ma nelle info firmware la versione firmware finisce con le lettere LSW, mentre la alliance pare sia compatibile (fonte xda) con XWLSS o LSD/MS1 (almeno le ultime versioni). Eventualmente sarei disposto a cambiare rom, magari con una neatrom (che ho già provato e in quanto a consumi è forse tra le migliori), ma vorrei qualcuno mi dicesse quale versione prendere e se magari se non l'ultima, se poi la alliance la aggiornano affinché funzioni poi con l'ultima appunto. In particolare se qualcuno ha già provato questa mod, saprebbe darmi un paio di informazioni? un paio di cose che mi farebbero comodo, e che non ho ancora trovato: i toggle visibili devono essere 5 (e non 6 che a mio avviso sono troppo piccoli) e che ritornano sempre alla posizione iniziale come avviene nella stock.

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Infatti non sei l'unico a cui quella ROM prosciuga batteria. Se vuoi un consiglio rimani su ROM sammy, sono più affidabili e complete è ovviamente miglior durata della batteria

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ne hai qualcuna da consigliare tanto non smanetto molto giusto per farlo durare un po in più

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Ne hai qualcuna da consigliare tanto non smanetto molto giusto per farlo durare un po in più
    Allora le ROM che ti consiglio fortemente sono tre 2 famose ed affidabili in tutto: omega o disaster in alternativa più recente ma altrettanto valida con qualche chicca in più la floral. Come kernel te lo metto in ordine di maggior compatibilità: Speedmod, hirox o jeboo. :thumbup: a te la scelta

Androidiano

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

io ti consiglio la wanamlite, o la neatrom Lite. Come dice il nome sono rom samsung ma alleggerite tra quelle che ho provato sono le migliori come durata batteria

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Allora le ROM che ti consiglio fortemente sono tre 2 famose ed affidabili in tutto: omega o disaster in alternativa più recente ma altrettanto valida con qualche chicca in più la floral. Come kernel te lo metto in ordine di maggior compatibilità: Speedmod, hirox o jeboo. :thumbup: a te la scelta
    Allora la Omega l'ho provata,ma poi scocciato l'ho abbandonata perchè nn era più aggiornata ,la disaster anche provata ma nn mi ci sn trovato bene,a questo punto provo la Floral con lo speed kernel

Quote Originariamente inviato da sirroccus Visualizza il messaggio
    io ti consiglio la wanamlite, o la neatrom Lite. Come dice il nome sono rom samsung ma alleggerite tra quelle che ho provato sono le migliori come durata batteria
    Queste le ho viste ma si basano ancora sul FW 4.1.2 :\
    Ultima modifica di p4sky; 15-06-13 alle 12:43

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve. Possibile il dual boot della miui v5 originale e la Mysterious rom ( mi pare sia AOSP O AOKP) che attualmente utilizzo?

Pagina 544 di 911 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio