CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 625 di 911 primaprima ... 125525575615623624625626627635675725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,241 a 6,250 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6241
    Androidiano L'avatar di Mike993


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Radice di Sistema
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ce ne sono di custom su base samsung, la alliance rom, la disaster e la blumak che sono tra le migliori e sono su base samsung, tanto qualunque modifica fai dovrai riflashare la rom che hai ora per la garanzia, a questo punto vai di custom rom
    Se hai vodafone puoi uasre i un modem con sigla B ( tipo il vecchio bsu) o l'xms3
    Rispetto al modem che avevo prima, xms1, l'xms3 è una bomba. Riguardo alla blumak me lhanno consigliata + di qualche utente, forse anche te ma, mi è stato detto che avrebbero rilasciato una lsw edition, quindi avrei aspettato quella. Allora farò cosi, aspetterò la blumak e flasharo quella, ty
    Rom & Kernel & Modem
    JB 4.1.2.XWLSW Stock
    Only rooted with Philz
    Chiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento

  2.  
  3. #6242
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kniver Visualizza il messaggio
    Ad esempio, se prendo una deodexed e ci flasho la alliance MOD, che differenze ottengo dalla Alliance Rom?



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Per le deodexed il discorso e un po diverso, sono rom custom senza modifiche che devi fare tu, per il tuo esempio se flashi la alliance mod ottieni un cambiamento in parte visuale in parte di utility, con la alliance rom hai ua rom ottimizzata, con un kernel modificato adatto alla rom e quindi maggiori ottimizzazioni di una sola mod

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    kniver (31-07-13)

  5. #6243
    Senior Droid L'avatar di kniver


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Per le deodexed il discorso e un po diverso, sono rom custom senza modifiche che devi fare tu, per il tuo esempio se flashi la alliance mod ottieni un cambiamento in parte visuale in parte di utility, con la alliance rom hai ua rom ottimizzata, con un kernel modificato adatto alla rom e quindi maggiori ottimizzazioni di una sola mod
    In che senso ottimizzata?
    Lo chiedo per interesse, non per critica :P
    Se invece, ad esempio, la Alliance Rom montasse un kernel qualunque tipo Apolo, il vantaggio della rom non sarebbe troppo netto, giusto?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.

  6. #6244
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kniver Visualizza il messaggio
    In che senso ottimizzata?
    Lo chiedo per interesse, non per critica :P
    Se invece, ad esempio, la Alliance Rom montasse un kernel qualunque tipo Apolo, il vantaggio della rom non sarebbe troppo netto, giusto?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sono domande lecite, so che non sono critiche, non preocuparti, sono ottimizzate nel senso che i cosiddetti cuochi, mettono le mani nelle righe di comando della rom mer ottimizzare le lacune o velocizzare l'esecuzione dell'intero sistema, con un kernel ottieni risultati blandi e non al livello di una rom custom, la differenza effettiva la vedi a telefon pieno e con poca ram utilizzabile, il sistema moddato da un kernel e una mod cede e chiude qualche app e rallenta un po il riavvio, con una custom puoi continuare ad usare la rom chiude lui le app senza che questo rallenti il telefono e ottimizza l'uso della ram con molte app avviate

    Ti posso fare il mio d'esempio, S2 stock con il solo root, 2 app avviate e che giravano, rom blumak, 4 app avviate e ho ancora ram per avviare altro, senza script per le ram

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

    kniver (31-07-13),Mike993 (01-08-13)

  8. #6245
    Androidiano L'avatar di Mike993


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Radice di Sistema
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Sono domande lecite, so che non sono critiche, non preocuparti, sono ottimizzate nel senso che i cosiddetti cuochi, mettono le mani nelle righe di comando della rom mer ottimizzare le lacune o velocizzare l'esecuzione dell'intero sistema, con un kernel ottieni risultati blandi e non al livello di una rom custom, la differenza effettiva la vedi a telefon pieno e con poca ram utilizzabile, il sistema moddato da un kernel e una mod cede e chiude qualche app e rallenta un po il riavvio, con una custom puoi continuare ad usare la rom chiude lui le app senza che questo rallenti il telefono e ottimizza l'uso della ram con molte app avviate

    Ti posso fare il mio d'esempio, S2 stock con il solo root, 2 app avviate e che giravano, rom blumak, 4 app avviate e ho ancora ram per avviare altro, senza script per le ram
    Mi stai attirando come un magnete, aspetterò la lsw... tanto quando ritornerò dalle ferie sarà sicuramente uscita
    Rom & Kernel & Modem
    JB 4.1.2.XWLSW Stock
    Only rooted with Philz
    Chiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento

  9. #6246
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    OT:
    Il Galaxy S2 Plus ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 4.2.2 in Germania.

    http://www.sammobile.com/2013/08/01/...i9105pxxubmg8/

  10. #6247
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlazzarotto Visualizza il messaggio
    OT:
    Il Galaxy S2 Plus ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 4.2.2 in Germania.

    http://www.sammobile.com/2013/08/01/...i9105pxxubmg8/
    Lo sappiamo e l'ottinismo c'é ancora dato che S2 plus e peggio del nostro samsung vuole tastare il terreno, credo che dopo S3 toccherá a noi per la 4.2.2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    MatteBu (03-08-13)

  12. #6248
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Lo sappiamo e l'ottinismo c'é ancora dato che S2 plus e peggio del nostro samsung vuole tastare il terreno, credo che dopo S3 toccherá a noi per la 4.2.2
    Mah, speriamo...

  13. #6249
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Che poi potrebbero benissimo saltare la 4.2 e fare direttamente la 4.3 che altro non è che la 4.2 ottimizzata alla fine

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

  14. #6250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    Che poi potrebbero benissimo saltare la 4.2 e fare direttamente la 4.3 che altro non è che la 4.2 ottimizzata alla fine

    magariiiiiiii!!!XD
    SAMSUNG GALAXY S7EDGE


    Samsung SIII (I9300) !!

Pagina 625 di 911 primaprima ... 125525575615623624625626627635675725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy