CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 793 di 911 primaprima ... 293693743783791792793794795803843893 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,921 a 7,930 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7921
    Androidiano L'avatar di Yavonz15


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Nexus 5 2013 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete se le rome tipo cyano e supernexus(che deriva dalla cyano se non mi sbaglio) permette di impostare il menu della tendina (o notifiche) stile stock? cioè con toggle in fila e magari barra di luminosità?

  2.  
  3. #7922
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yavonz15 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete se le rome tipo cyano e supernexus(che deriva dalla cyano se non mi sbaglio) permette di impostare il menu della tendina (o notifiche) stile stock? cioè con toggle in fila e magari barra di luminosità?
    Si certo che si può anche se sono temate in stile Aosp (cyano)
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  4. #7923
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markoo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio...vorrei cimentarmi nell'acquisto del galaxy s2 ma ho più di un dubbio! Essendo un terminale messo in commercio nel 2011 riesce ancora a stare al passo con terminali piu recenti? Buono per il gaming? Aspetto vostre risposte grazie
    Dipende dal uso che ne vuoi fare, per il gaming non è adatto ( e neppure S2 plus), sui giochi pesanti ( quelli che superano il giga) arranca ormai e salda molto, ma i limiti di S2 si fermano li, tiene testa ai quadcore di samsung senza affanni evidenti ( contro un S4 non sfigura) per il mio uso fa anche oltre il suo dovere ( tenefono, navigatore, internet e whatsapp) e non credo serva altro per renderlo un ottimo telefono ancora oggi, fa anche ottime foto
    Devi valutare tu, se ci devi fare gaming spendi 350 euro e ti prendi un nexus 5 che con il gaming e molto affine ( bello schermo e potenza da vendere) per il resto faresti le stesse cose con un S2 solo un po più piano
    Io a 130 euro se non ha grossi danni lo prenderei di corsa, con tutto che ce l'ho già, e una tua valutazione, se sacrifichi il gaming spinto S2 e adatto a te

  5. #7924
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un consiglio....
    Mi sono perso nelle slimkat , vorrei sapere quella con meno bug, che venga aggiornata ( anche se in modo non ufficiale dal team), possibilmente con ART funzionante e che consumi come o meno della rootbox che monto ora

    Grazie

  6. #7925
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio....
    Mi sono perso nelle slimkat , vorrei sapere quella con meno bug, che venga aggiornata ( anche se in modo non ufficiale dal team), possibilmente con ART funzionante e che consumi come o meno della rootbox che monto ora

    Grazie
    Sta per uscire una NeatROM AOSP basata su KitKat, I beta tester dicono che funziona perfettamente. Pare solo che non sia il massimo come batteria.

  7. #7926
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Sta per uscire una NeatROM AOSP basata su KitKat, I beta tester dicono che funziona perfettamente. Pare solo che non sia il massimo come batteria.
    Preferisco le slim, ce l'ho sul nexus e mi trovo benissimo

  8. #7927
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio....
    Mi sono perso nelle slimkat , vorrei sapere quella con meno bug, che venga aggiornata ( anche se in modo non ufficiale dal team), possibilmente con ART funzionante e che consumi come o meno della rootbox che monto ora

    Grazie
    Celeriter ROM funziona alla grande sia in art che normale poi e ben seguita dal suo svillupatore che e italiano se c'è un problema subito ti aiuta

    s7 edge tematissimo gino66

  9. #7928
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    872

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve, qual'è la differenza tra dalvik e art nelle impostazioni runtime delle aosp KitKat come slimkat? Grazie

  10. #7929
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio....
    Mi sono perso nelle slimkat , vorrei sapere quella con meno bug, che venga aggiornata ( anche se in modo non ufficiale dal team), possibilmente con ART funzionante e che consumi come o meno della rootbox che monto ora

    Grazie
    SlimLinaro di Dionysus

    Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Salve, qual'è la differenza tra dalvik e art nelle impostazioni runtime delle aosp KitKat come slimkat? Grazie
    ART è un nuovo runtime di Android, introdotto in via sperimentale a partire da Android 4.4. Può essere attivato recandosi nel menu impostazioni, successivamente in opzioni sviluppatore e seleziona runtime. È stato reso disponibile da google in quanto in fase di testing. Se volete un device stabile, è opportuno mantenere Dalvik come runtime predefinito.
    Essendo ancora in beta, non è possibile apprezzare le piene funzioni di ART, ma è comunque possibile notare un dimezzamento del tempo di caricamento delle app in quanto queste vengono pre-compilate prima di essere eseguite.
    Mentre Dalvik fa uso di un compilatore JIT (just in time), ossia di uno strumento che compila le app poco prima dell'esecuzione, ART fa uso di un compilatore AOT (ahead of time), che precompila l'intera app durante l'installazione della stessa.
    In soldoni tutto ciò comporta un'esecuzione del codice più veloce ed un risparmio notevole di batteria, visto che il processo di compilazione impegna la CPU ogni volta che essa deve aprire un'applicazione.

    Thanks @Dionysus
    Ultima modifica di Tiaz92; 03-01-14 alle 21:44

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Tiaz92 per il post:

    0raziel0 (04-01-14),gino66 (03-01-14),nastyfresh (03-01-14)

  12. #7930
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    872

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quindi sarebbe opportuno reinstallare tutte le app, giusto?

Pagina 793 di 911 primaprima ... 293693743783791792793794795803843893 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy