Ragazzi sapete se le rome tipo cyano e supernexus(che deriva dalla cyano se non mi sbaglio) permette di impostare il menu della tendina (o notifiche) stile stock? cioè con toggle in fila e magari barra di luminosità?
Ragazzi sapete se le rome tipo cyano e supernexus(che deriva dalla cyano se non mi sbaglio) permette di impostare il menu della tendina (o notifiche) stile stock? cioè con toggle in fila e magari barra di luminosità?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Dipende dal uso che ne vuoi fare, per il gaming non è adatto ( e neppure S2 plus), sui giochi pesanti ( quelli che superano il giga) arranca ormai e salda molto, ma i limiti di S2 si fermano li, tiene testa ai quadcore di samsung senza affanni evidenti ( contro un S4 non sfigura) per il mio uso fa anche oltre il suo dovere ( tenefono, navigatore, internet e whatsapp) e non credo serva altro per renderlo un ottimo telefono ancora oggi, fa anche ottime foto
Devi valutare tu, se ci devi fare gaming spendi 350 euro e ti prendi un nexus 5 che con il gaming e molto affine ( bello schermo e potenza da vendere) per il resto faresti le stesse cose con un S2 solo un po più piano
Io a 130 euro se non ha grossi danni lo prenderei di corsa, con tutto che ce l'ho già, e una tua valutazione, se sacrifichi il gaming spinto S2 e adatto a te
Ragazzi un consiglio....
Mi sono perso nelle slimkat , vorrei sapere quella con meno bug, che venga aggiornata ( anche se in modo non ufficiale dal team), possibilmente con ART funzionante e che consumi come o meno della rootbox che monto ora
Grazie
Salve, qual'è la differenza tra dalvik e art nelle impostazioni runtime delle aosp KitKat come slimkat? Grazie
SlimLinaro di Dionysus
ART è un nuovo runtime di Android, introdotto in via sperimentale a partire da Android 4.4. Può essere attivato recandosi nel menu impostazioni, successivamente in opzioni sviluppatore e seleziona runtime. È stato reso disponibile da google in quanto in fase di testing. Se volete un device stabile, è opportuno mantenere Dalvik come runtime predefinito.
Essendo ancora in beta, non è possibile apprezzare le piene funzioni di ART, ma è comunque possibile notare un dimezzamento del tempo di caricamento delle app in quanto queste vengono pre-compilate prima di essere eseguite.
Mentre Dalvik fa uso di un compilatore JIT (just in time), ossia di uno strumento che compila le app poco prima dell'esecuzione, ART fa uso di un compilatore AOT (ahead of time), che precompila l'intera app durante l'installazione della stessa.
In soldoni tutto ciò comporta un'esecuzione del codice più veloce ed un risparmio notevole di batteria, visto che il processo di compilazione impegna la CPU ogni volta che essa deve aprire un'applicazione.
Thanks @Dionysus
Ultima modifica di Tiaz92; 03-01-14 alle 22:44
0raziel0 (04-01-14),gino66 (03-01-14),nastyfresh (04-01-14)
Quindi sarebbe opportuno reinstallare tutte le app, giusto?