Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tufoz
entra solo in recovery..
e in download..ma se lo accendo mi entra d default in recovery..
il wipe data si blocca... -.-
Prova come tentativo il flash del fw LHP Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPH.zip che è composto dai 3 componenti, anche se non penso che cambi molto. Mi sa allora che non ci sono vie di risoluzione.. Assistenza (previo azzeramento del contatore col jig se ce l'hai e se il telefono è ancora in garanzia, e non è sicuro al 100% te lo passino in garanzia..) o dai un occhio qui all'iniziativa di forum ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...artphones.html
-
Allora.. sto seguendo questa procedura..
POSSIBLE FIX FOR PHONES THAT ARE STUCK AT BOOTLOGO AFTER LQ5/LPM + Wipe - xda-developers
sn arrivato all'accensione e mi va in recovery di samsung..
ora provo a fare il wipe data/factory e mi si freeza.. qualche consiglio?
-
Quote:
tufoz
Io le ho tentate tutte quelle guide.. Mi spiace ma non c'è altra via se non l'assistenza, sempre se hai il jig per azzerare prima il contatore, oppure l'iniziativa di forum che ti ho linkato prima. Se hai il jig un giro in assistenza comunque (se ce l'hai in garanzia) lo tenterei
-
Il jig??
io ho il contatore a 2.. quindi penso che l'assistenza non sia fattibile.. :(
-
Quote:
tufoz
Il jig??
io ho il contatore a 2.. quindi penso che l'assistenza non sia fattibile.. :(
Basta anche che sia a 1 il contatore per non rientrare in garanzia (e non è certo che lo sia per il nostro problema). Il jig è quell'affarino che va collegato al connettore di ricarica del telefono e ha la capacità di azzerare il contatore (previo flash in odin del vecchio bootloader). Costa pochi euri, lo trovi anche su ebay tipo.
-
ma quanto costerebbe la riparazione non in garanzia?
-
Quote:
tufoz
ma quanto costerebbe la riparazione in garanzia?
In garanzia niente, altrimenti 150-200euro se è la scheda madre
-
Quote:
JacOcaJ
In garanzia niente, altrimenti 150-200euro se è la scheda madre
mezzo telefono .. -.-
tu lo mandi in assistenza?
-
Quote:
tufoz
mezzo telefono .. -.-
tu lo mandi in assistenza?
Io non ho briccato... È stata mia moglie che l'ha messo in lavatrice....