Visualizzazione stampabile
-
Si lo so, l'ho già sentito da altri, la versione polacca è l'unica che ha questa"chicca"! :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi vi ringrazio tutti per le risposte, ma se per flashare una rom invalido la garanzia allora non lo farò perchè il telefono non è mio ma aziendale.
A questo punto penso che punterò su qualche programma normale! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nervan
Ragazzi vi ringrazio tutti per le risposte, ma se per flashare una rom invalido la garanzia allora non lo farò perchè il telefono non è mio ma aziendale.
Eh già, purtroppo ti conviene!
-
Quote:
Nervan
Se aspetti il prossimo aggiornamento a 4.0.4 dovrebbe esserci questa opzione :-)
-
infooo :)
Quote:
Andrix87
Guarda è molto più semplice di quanto di pensi! Ci sarebbe la modalità con odin ma è un po una sbatta. Se vuoi fare una cosa rapida installi una recovery modificata (che se vuoi ti passo) e da lì installi semplicemente la rom e sei già a posto!
Ovvio, prima di istallare devi fare i passaggi di wipe, per pulire il telefono, ma sono i fila, e ci si impiega due minuti scarsi!
ciao Andrix87 prima di tutto piacere...volevo chiederti se gentilmente mi dai qualche dritta sulla recovery modificata e l installazione della rom senza odin...ti ringrazio in anticipo e attendo una tua risposta :)
-
..spostato in sezione modding del terminale in oggetto.