Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagadj
Ciao ragazzi, ho letto tutto il topic e sembra nn sia male questo kernel.. quale versione mi consigliate di istallare? Leggevo di alcune che avevano qual he problemino...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L'unica differenza tra le 2 è che la 3.2.x ha due tipi di recovery,ma entrambe supportano JB ;)
Io preferisco la 2.6.x ma differenze grosse non ce ne sono...
-
Quote:
Menego90
L'unica differenza tra le 2 è che la 3.2.x ha due tipi di recovery,ma entrambe supportano JB ;)
Io preferisco la 2.6.x ma differenze grosse non ce ne sono...
Ok! Allora vado di 2.6.9! Ha per caso lo stesso problema del siyah che nn mi fa funzionare l effetto di spegnimento crt off???
-
Quote:
bagadj
Ok! Allora vado di 2.6.9! Ha per caso lo stesso problema del siyah che nn mi fa funzionare l effetto di spegnimento crt off???
Non ti saprei dire perchè io al momento non ce l'ho quell'effetto ma non so dire se è una caratteristica della rom o del kernel...
-
Ma xke anche se imposto freq max 800 su cpu spy vedo che viaggia anche a 1200???
-
Quote:
bagadj
Ma xke anche se imposto freq max 800 su cpu spy vedo che viaggia anche a 1200???
se sono pochi secondi, è normale; oppure anche all'accensione, prima che parta lo script di extweaks il tel lavora alle freq standard
-
Cmq a primo impatto sembra valido aspetto un paio di cicli di carica x vedere i consumi
-
Quote:
bagadj
Cmq a primo impatto sembra valido aspetto un paio di cicli di carica x vedere i consumi
;) no infatti anche io ho avuto una buona impressione, anche se per i consumi non é il massimo!
Hai modificato dei settaggi con extweaks, oppure hai lasciato tutto stock?!?
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
fradbari
;) no infatti anche io ho avuto una buona impressione, anche se per i consumi non é il massimo!
Hai modificato dei settaggi con extweaks, oppure hai lasciato tutto stock?!?
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Sto provando i settaggi di illuminato67 anche se sono per il siyah e non per il dream.. secondo te possono andare cmq bene?
-
Quote:
bagadj
Sto provando i settaggi di illuminato67 anche se sono per il siyah e non per il dream.. secondo te possono andare cmq bene?
Sisi ;) se li reggi e ti piacciono vanno benissimo
Se non hai già dato un'occhiata, ti consiglio di valutare questi valori (molto semplici e riassuntivi, ma sitetizzano i diversi livelli utilizzabili)
-
L unico appunto che devo fare è che,come il siyah, l"effetto crt off funziona solo quando vuole.. ho provato tutti i kernel disponibili sulla stessa rom (rr 3.0.1) e a parte col cm kernel xon gli altri 2 mi da questo problemino... a sto punto penso sia un bug..