Ciao a tutti. Ultimamente spesso mi ritrovo il telefono con la richiesta del codice pin... ho fatto wipe cache dalvik e fix permission ma continua a farci.. ho tutto di default nessun settaggio...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Ultimamente spesso mi ritrovo il telefono con la richiesta del codice pin... ho fatto wipe cache dalvik e fix permission ma continua a farci.. ho tutto di default nessun settaggio...
La aokp di pier e bajee, con altri kernel andava benissimo.. boh.. dai gli do fiducia qualche altro giorno.. vedremo :)
domenica mattina ho fatto una pulizia generale (vari wipe....) e ho fleshato il 2.7.4, come mi capita ultimamente ogni tanto il cel si pianta sulla schermata che sto visulizzando (sia essa tapatalk facebook, qualsiasi app insomma) e mi tocca tener premuto il pulsante di accensione o male che vada togliere e rimettere la batteria.
può essere che i primi giorni dopo il flash il kernel sia un pò "instabile"? vi dico che questa cosa me la fa solo con il dream e il dorimanx, solo che non ho mai sentito di questi problemi.
riuscite a dirmi qualcosa? penso che non sia un problema di rom visto che monto la aokp di pier e bajee.. ma non riesco a venirne a capo
Ciao a tutti,
io ho un galaxy s2 (I9100) (Dualboot con Siyah Kernel 4.1.5. Cyanogen 9 e Cyanogen 10), vorrei provare questo kernel. Quale versione devo scaricare? (2.7.4 o la 3.3.4?)
Mi potete indicare un po di settaggi ideali per la durata della batteria in ExTweaks?
Grazie in anticipo