Nrssuno mi aiuta?
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
Visualizzazione stampabile
Hai provato a fare come col siyah per far partire la secondary?
Subito dopo il logo di boot, abbiamo un time-out di 3 secondi, che ci permette di avviare la ROM secondaria premendo il tasto home oppure il tasto volume giù. Per avviare la ROM primaria, invece, o attendiamo i 3 secondi oppure, se non ci piace aspettare, possiamo toccare lo schermo o premere il tasto volume su.
Fonte:https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
Aggiornato primo post con download e changelog 2.6.8
Ma a cosa serve ipv6?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aggiornato primo post con download e changelog 3.2.9/2.6.9
Menego, ma hai capito che tipo di recovery è la TWRP?
Io ho testato la vers senza TWRP, quindi non ho ancora capito rotflrotfl
EDIT: potrebbe essere questa mostrata in questo video?
Se così fosse,l'unica utilità sarebbe quella pratica di avere una recovery differente :O?
Ciao ragazzi, ho letto tutto il topic e sembra nn sia male questo kernel.. quale versione mi consigliate di istallare? Leggevo di alcune che avevano qual he problemino...
Ma xke anche se imposto freq max 800 su cpu spy vedo che viaggia anche a 1200???
Cmq a primo impatto sembra valido aspetto un paio di cicli di carica x vedere i consumi
;) no infatti anche io ho avuto una buona impressione, anche se per i consumi non é il massimo!
Hai modificato dei settaggi con extweaks, oppure hai lasciato tutto stock?!?
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Sisi ;) se li reggi e ti piacciono vanno benissimo
Se non hai già dato un'occhiata, ti consiglio di valutare questi valori (molto semplici e riassuntivi, ma sitetizzano i diversi livelli utilizzabili)
L unico appunto che devo fare è che,come il siyah, l"effetto crt off funziona solo quando vuole.. ho provato tutti i kernel disponibili sulla stessa rom (rr 3.0.1) e a parte col cm kernel xon gli altri 2 mi da questo problemino... a sto punto penso sia un bug..
Ragazzi una cosa sola... Sono uno smanettatore incallito ma da quando ho scoperto il dual boot ci tengo alla stabilità della mia rom primaria con tutte le mie cose settate come voglio, quindi... per farla breve se compe primaria tengo la OlloSII e secondaria una qualsiasi con jb posso o deve per forza essere come primaria la jb?
Uscito il 2.7.0, major update stasera aggiorno
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
Aggiornato primo post con download e changelog 2.7.0
2.7.1/3.3.1 usciti qui i changelog
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=29129098
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
Segnalo problemi al CTR-off effect con la 2.7.1 e in generale anche qualche fc e rallentamento di troppo.Quindi sono tornato alla 2.7.0 che mi è apparsa più affidabile.
PS:Domanda da niubbo...Ma l'opzione per regolare la Zram in cosa consiste e in che modo l'aumentare o il diminuire quest'ultima influisce sul telefono in termini di batteria e responsiveness
Aggiornati primo e secondo post con download e changelog delle nuove versioni
ciao a tutti, ho la rootbox 2.2 con il dream 2.7.0 e sto notando che almeno una volta al giorno, durante l'utilizzo il telefono si blocca completamente e x farlo ripartire devo togliere e rimettere la batteria. inizialmente pensavo fosse un problema di rom, ma cosi non è stato... ho fatto vari wipe per cercare di partire da una situazione piu pulita possibile.. ma niente.. ogni santo giorno ho il mio blocco..
ho solo modificato i settaggi tramite extweaks basandomi sui relaxed uv di xda (con solo un -25 di uv) qualcuno mi sa dare qualche delucidazione?
Domanda. Ho impostato come consigliato e noto che il tel anziche andare in deep sleep mi rimane sulla freq minima (50) è normale?
Rilasciata la 2.7.3 dopo aggiorno
v2.7.3 has been released
The Kernel logo has been Changed to match our Team Logo also 4. GPU step has been implemented
*OP Updated*
for peoples having deepsleep issues you should remember wen setting min freq below 100 or min deepsleep freq
it would make it looks like the phone never goes to deepsleep but if you check with BBS you will see it does as it should
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Aggiornato primo post con download e changelog 2.7.3
ciao menego,come va questo kernel? ho letto che si utilizza extwaks anche qui :D
più semplice del dorinmax?