Visualizzazione stampabile
-
successo la stessa cosa a me e ho risolto cosi:
entrato in download mode e flasha con odin la xla2
poi rientra in download mode e flasha il rispettivo cf-root e spegni il telefono
a questo punto entra in recovery mode e fai wipe data/wipe cache/wipe dalvik cache ed infine fix permissions
con me ha funzionato spero vada anche sul tuo
-
Quote:
Originariamente inviato da
jan125
successo la stessa cosa a me e ho risolto cosi:
entrato in download mode e flasha con odin la xla2
poi rientra in download mode e flasha il rispettivo cf-root e spegni il telefono
a questo punto entra in recovery mode e fai wipe data/wipe cache/wipe dalvik cache ed infine fix permissions
con me ha funzionato spero vada anche sul tuo
Occhio che lui è su ICS ;)
-
Quote:
Menego90
Occhio che lui è su ICS ;)
Ero su ics anche io non preoccuparti...dopo la procedura che ho spiegato puoi flashare quello che vuoi;)
-
Quote:
jan125
Ero su ics anche io non preoccuparti...dopo la procedura che ho spiegato puoi flashare quello che vuoi;)
Non è una procedura consigliata il salto tra ics e ginger con semplice flash, però visto la situazione ognuno decide cosa rischiare
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Quote:
JacOcaJ
Non è una procedura consigliata il salto tra ics e ginger con semplice flash, però visto la situazione ognuno decide cosa rischiare
per carità ogniuno faccia ed esprima quello che vuole...io ho solo postato la soluzione che per me ha fuzionato
-
Quote:
jan125
per carità ogniuno faccia ed esprima quello che vuole...io ho solo postato la soluzione che per me ha fuzionato
E hai fatto bene, basta sapere che è normalmente sconsigliato ma in questo caso non credo ci sia molto da perdere ;)
-
io proverei a flashare da odin un kernel chainfire tipo la versione per firmware LPF, nel caso la recovery torni a funzionare eseguirei un format system - data - cache, infine se tutto procede correttamente flasharei LPH con pit e repartition..............
-
leggi un po qui..è la tua stessa situazione..leggi bene tutti i commenti prima di procedere
POSSIBLE FIX FOR PHONES THAT ARE STUCK AT BOOTLOGO AFTER LQ5/LPM + Wipe - xda-developers