Visualizzazione stampabile
-
Problema Recovery cwm
Ho la 5.5.0.4, appena entro mi dice Can't open /cache/recovery/log; Can't open /cache/recovery/last_log e quando voglio installare un modem ad esempio vado per scegliere e mi dice "Can't mount SD card" ... Ho la rom sensatioN 3.5, siyah kernel 3.3.2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pazzissimo
Ho la 5.5.0.4, appena entro mi dice Can't open /cache/recovery/log; Can't open /cache/recovery/last_log e quando voglio installare un modem ad esempio vado per scegliere e mi dice "Can't mount SD card" ... Ho la rom sensatioN 3.5, siyah kernel 3.3.2.
Se non riesci nemmeno a flashare uno zip prova a flashare il firmware stock italiano LPF dopo ootieni il root flashando il cf-root dell'LPF e avrai anche la recovery CWM..
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Quote:
Originariamente inviato da Pazzissimo
Se non riesci nemmeno a flashare uno zip prova a flashare il firmware stock italiano LPF dopo ootieni il root flashando il cf-root dell'LPF e avrai anche la recovery CWM..
Ma non si puņ risolvere senza troppi casini?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ad esempio provando un altra versione
-
Quote:
Pazzissimo
Ad esempio provando un altra versione
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se non riesci a fare nulla da recovery l'unica e usare odin...
Prova a cambiare kernel e vedi se riesci..
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Se non riesci a fare nulla da recovery l'unica e usare odin...
Prova a cambiare kernel e vedi se riesci..
Ho provato da internal sud card ed ha funzionato grazie
-
Quote:
Pazzissimo
Ho provato da internal sud card ed ha funzionato grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok chiudo.
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale