Visualizzazione stampabile
-
scarica dalplay store ex tweaks e buon divertimento :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
scarica dalplay store ex tweaks e buon divertimento :)
Fatto! Grazie mille:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
aztlan
Si lo so, monto il 4.0.1 quindi non posso flasharli, volevo impostarli manualmente ma non so come devo fare
Qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983 dovresti trovare tutte le info ;)
-
poteste dirmi il metodo funzionante per eliminare le foto doppie dalla galleria?
mi sono spuntate dopo aver installato una app che riguarda le foto.. ho provato a cercare ma lo strumento di ricerca non mi trova niente.. ho provato qualche metodo ma che comunque non funziona.. non farrei fare un deep clean..
-
Quote:
robox88
poteste dirmi il metodo funzionante per eliminare le foto doppie dalla galleria?
mi sono spuntate dopo aver installato una app che riguarda le foto.. ho provato a cercare ma lo strumento di ricerca non mi trova niente.. ho provato qualche metodo ma che comunque non funziona.. non farrei fare un deep clean..
Cancella i dati del media storage andando in impostazioni>app>tutte termina l'app e poi riavvia
-
ragazzi salve a tutti ho un problemino sono passato a questa fantastica rom seguendo tutti i passaggi e va tutto molto bene ho un solo problema quando collego il sg2 al pc non vede le memorie in praticare x copiare foto e altro nell sd esterna devo toglirla dal telefono e mettere in un adattatore x sd e collegare al pc chi mi puo aiutare grazie anticipatamente
-
Quote:
tartaaudi
ragazzi salve a tutti ho un problemino sono passato a questa fantastica rom seguendo tutti i passaggi e va tutto molto bene ho un solo problema quando collego il sg2 al pc non vede le memorie in praticare x copiare foto e altro nell sd esterna devo toglirla dal telefono e mettere in un adattatore x sd e collegare al pc chi mi puo aiutare grazie anticipatamente
Bug dell'experimental... Usa Kies Air
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
tartaaudi
Prova con quest'app:
https://www.dropbox.com/s/033cioakmn...20for%20JB.apk
-
Ragazzi, secondo voi vale la pena passare da s2 a s3? (Me lo dovrebbero dare ad un prezzo stracciato, anche se mi puzza di truffa a qualche compagnia telefonica)
Inviato da Androidiani App su un razzo modello S II - Cyano 10
-
(So che non centra nulla XD ma è per avere un perere da voi che avete la Cyano)
Inviato da Androidiani App su un razzo modello S II - Cyano 10
-
Quote:
illuminato67
Una domanda , ma come faccio a vedere che ha preso i parametri giusti ?
-
Una domanda: ma il 3d del Syiah è frequentato da gente odiosa che venite tutti qua a parlare del Syiah? Anche io monto il syiah ma se ne devo parlare vado la e devo dire che utenti particolarmente antipatici non ne ho ancora trovati.
-
Quote:
Kikko2000
Una domanda: ma il
3d del Syiah è frequentato da gente odiosa che venite tutti qua a parlare del Syiah? Anche io monto il syiah ma se ne devo parlare vado la e devo dire che utenti particolarmente antipatici non ne ho ancora trovati.
Hai perfettamente ragione.
Ti chiedo scusa se ho contributo anche io all'OT, ma è stato solo per precisare alcuni concetti.
Fine OT
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
Quote:
Kikko2000
Una domanda: ma il
3d del Syiah è frequentato da gente odiosa che venite tutti qua a parlare del Syiah? Anche io monto il syiah ma se ne devo parlare vado la e devo dire che utenti particolarmente antipatici non ne ho ancora trovati.
Al proposito ricordo agli utenti che ho aperto appositamente un THREAD PER PARLARE DEI KERNEL CON CYANO 10: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=176101.
Siete pregati di usare quello, teniamo pulita questa discussione.
GRAZIE. :cool:
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
-
Scusate ma il file di illuminato è solo per siyhan 4.1 o lo posso flashare anche sul 3.5.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alegu
...spero tu non l'abbia fatto solo per quello...
....comunque THANX!!!! :D:D:D
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
-
Quote:
djdedo
Scusate ma il file di illuminato è solo per siyhan 4.1 o lo posso flashare anche sul 3.5.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
djdedo.... Se leggi qualche post sopra capirsi quanto OFF TOPIC sia la tua richiesta.
Sul thread del siyah chiedi e ti saranno dste tutte le info.
Qui si parla di CYANOGENMOD 10 :)
-
comunque da quando ho installato le ultime due nightly asphalt 7 e batman non mi funzionano più e non riesco a capire il perchè, qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? andavano cosi bene prima.. :(
-
Io ero rimasto alla 20 agosto che poi ho rimosso poichè essendo spesso in giro mi serve batteria.... Come stanno andando le ultime versioni come consumi? Più o meno intendo a prescindere dal kernel.... Per la fluiditá neanche domando :D
-
Quote:
LEO2589
Io ero rimasto alla 20 agosto che poi ho rimosso poichè essendo spesso in giro mi serve batteria.... Come stanno andando le ultime versioni come consumi? Più o meno intendo a prescindere dal kernel.... Per la fluiditá neanche domando :D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2145235 no words
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"- http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69
-
Scusate ma la nightly cmd 9 datata ieri 26/8 alle 17.00 disponibile sul sito
http://download.cyanogenmod.com/?device=galaxys2
A cosa si riferisce? Come mai ancora una nightly cmd 9 se deve uscire la nightly ufficiale della versione 10?
-
Quote:
cobain87
comunque da quando ho installato le ultime due nightly asphalt 7 e batman non mi funzionano più e non riesco a capire il perchè, qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? andavano cosi bene prima.. :(
nessuno ha avuto il mio stesso problema?
-
http://download.cyanogenmod.com/?device=galaxys2
A cosa si riferisce? Come mai ancora una nightly cmd 9 se deve uscire la nightly ufficiale della versione 10?
-
Quote:
danifeb
CyanogenMod Downloads
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
stanno continuando a sviluppare tutte e due come hanno continuato con la 7 prima, la cm9 stable di qualche giorno fa in realtà è una nightly, e credo proprio che continueranno a uscire per un po, mentre per la cmx non credo dovremmo aspettare ancora molto per la prima vera nightly con sviluppo a manetta come ci hanno abituato.
domanda, la funzione di salvare foto/video su sd esterna deve essere ancora implementata o è un problema solo mio?
-
Quote:
0714
domanda, la funzione di salvare foto/video su sd esterna deve essere ancora implementata o è un problema solo mio?
devono ancora implementarla credo... cmq se hai necessità di salvare le foto su sd esterna usa una fotocamera alternativa, io uso Camera ZOOM FX ad esempio...
-
Quote:
0714
Non è ancora stata implementata! Problema per TUTTI ;)
@ GSII - CM10 JB - Siyah
-
Quote:
cobain87
Quote:
cobain87
nessuno ha avuto il mio stesso problema?
Ho risolto da solo!! ho capito che era la rotazione automatica che mandava in crash il gioco, infatti disattivandola ora parte benissimo!! credo sia un bel bug da risolvere e ho la build del 25.
Spero che chi ha il mio stesso problema potrà tornargli utile.
-
Quote:
xxGenesis92xx
devono ancora implementarla credo... cmq se hai necessità di salvare le foto su sd esterna usa una fotocamera alternativa, io uso Camera ZOOM FX ad esempio...
mi scuso in anticipo per l'ot, ma hanno implementato la registrazione video 1080 in camera zoom fx? perchè mi ricordo che mancava, fine ot
-
Quote:
0714
mi scuso in anticipo per l'ot, ma hanno implementato la registrazione video 1080 in camera zoom fx? perchè mi ricordo che mancava, fine ot
Ho controllato adesso e se vado su "video" mi apre la fotocamera di sistema e puoi fare video in 1080p, ma te li salva nella memoria interna e non puoi salvarli su quella esterna (almeno per ora)...
-
Quote:
xxGenesis92xx
Ho controllato adesso e se vado su "video" mi apre la fotocamera di sistema e puoi fare video in 1080p, ma te li salva nella memoria interna e non puoi salvarli su quella esterna (almeno per ora)...
Ok grazie, credo proprio allora che aspetterò che i dev mettano questa opzione
-
Ciao a tutti ragazzi, vi volevo ringraziare per tutto il supporto dato in queste settimane (anche solo quello passivo dato nel leggere i vostri commenti).
Sono passato ad S3 con l'occasione del Galaxy Tab 2 in regalo, ma terrò il piccolo S2 in famiglia (già prenotato dal fratellino).
-
Avete ragione mi scuso per l'OT di prima, volevo porre un'altro quesito.
Io ho sul galaxy la cm9 e la cm10 in dualboot e la cm10 è la rom secondaria. Ogni tanto capita che debba reinserire il pin della scheda perché lo "perde". Capita o è capitato a qualcuno? Ho messo il modem m250s e questo fenomeno è diminuito effettivamente
-
appena installata sta cm 10 con kernel dorimax...vediamo com'èèèèèèè :D
-
Quote:
ZiCkY
appena installata sta cm 10 con kernel dorimax...vediamo com'èèèèèèè :D
qua tutti dicono che il kernel della cmx è il siyah! ma felicissimo ma avere qualche informazione in più sul dorimanx se lo provi!
-
Quote:
Stefymilanista
qua tutti dicono che il kernel della cmx è il siyah! ma felicissimo ma avere qualche informazione in più sul dorimanx se lo provi!
faccio una settimana col signor dori e la settimana dopo farò siyah :p
-
Quote:
ZiCkY
faccio una settimana col signor dori e la settimana dopo farò siyah :p
non posso che appoggiarti e aspettare pareri ;)
-
mah io uso un kernel normale usato per il primo root tempo fà e non ho mai avuto nessun problema
-
Quote:
cobain87
mah io uso un kernel normale usato per il primo root tempo fà e non ho mai avuto nessun problema
in che senso?quando flashi la cyano mette il suo di kernel,devi metterne uno te "a mano" se lo vuoi cambiare