Ragazzi con le ultime nightly mi è sparito google music, mi passate l'apk?
Ragazzi con le ultime nightly mi è sparito google music, mi passate l'apk?
My Google+: Google+
Ragazzi ho istallato la cm 10 però ho un problema spesso mi sparisce completamente la linea anche in chiamata e a volte mi ritrovo senza connessione internet anche in posti dove prima prenderla sempre al massimo ho provato i vari modem lpr lpf lpw lpx . Come Posso risolvere ....aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per carità... il tuo ragionamento è comprensibile e condivisibile, anche se non per me, però da qui a dire che la batteria regge ce ne vuole... stamattina m'è partito, in un'oretta scarsa, un 30% senza farci NULLA, mi pare aldila del decisamente esagerato.
Tu gli mp3 li hai su memoria interna ? (può sembrare stupida come domanda ma non mi spiego perchè i miei, su sd esterna, non vadano nemmeno tramite Apollo).
Io non ce l'ho proprio :\
A dire il vero non ho nemmeno il riproduttore per i video :\
Qualcuno che mi sa dire per chiamate rapide e modifica del widget del drawer ?
Infatti si e' partiti con un certo entusiasmo in quanto comunque la ROM non e' messa male ma appunto ricordiamoci che siamo a livelli di ALPHA, e' solo una preview e dobbiamo aspettare qualche settimana ancora prima che si risolvano i vari problemi. Per noi "user" e' facile lamentarsi ma possiamo immaginare il lavoro che c'e' dietro fatto dagli sviluppatori.
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
Originariamente inviato da xFrag
Grazie per la info sono praticamente diventato pazzo a trovare tutti i modem possibili fai conto che ieri in 15 minuti di chiamata mi è sparita la linia tipo 10 volte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App