CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 1411 primaprima ... 1361862262342352362372382462863367361236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di negus72

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Scusate ma ho una connessione precaria e non riesco a controllare tutte le discussioni. Ma dove vengono caricate le memory pen USB?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Giusto per info: nel post #2 l'A2DP viene segnalato come non funzionante, stamattina l'ho provato in macchina e a me funge correttamente
    CMX build 20120805 + Siyah 3.5.2 + NELP3 + adattatore bluetooth Beewi BBA100

Ora upgrado a build 20120806 + Siyah 4.0.1, vediamo se riesco a fondere tutto!

4. Il seguente Utente ha ringraziato systembug per il post:

Kikko2000 (08-08-12)

Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    noo eretico!! il mac no.. ecco abbiamo trovato il problema. android è allergico ai mac. Il tuo smartphone non si accende perché si è offeso.

scherzi a parte facci sapere quando risolvi
    Gdragon....mi hai fatto ridere con la storia del mac!....Comunque ho risolto stamattina in ufficio. Il mio gs2 è salvo!!...ed io ho ripreso colore in viso

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Overmarz Visualizza il messaggio
    Gdragon....mi hai fatto ridere con la storia del mac!....Comunque ho risolto stamattina in ufficio. Il mio gs2 è salvo!!...ed io ho ripreso colore in viso
    curiosità: ti è bastato flashare il solo modem o hai dovuto flashare l'intera stock.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Androidiano L'avatar di cescosart

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un problemino con la galleria:non mi carica più le foto nuove.
    Ancora dieci giorni fa avevo installato un programma per bloccare la continua scansione multimediale perché il cell non mi entrava in deep sleep. Ora mi pare che il problema si sia risolto e quindi l'ho disinstallato.
    Però mi sono accorto che le foto degli ultimi giorni non mi vengono caricate in galleria neanche se faccio aggiorna.
    Che potrebbe essere?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di pinoefra

Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,come va il nuovo Siyan? io ieri sera ho flashato sia la nuova rom che il kernel, ma avevo fin da subito dei colori sbiaditi(come se fossero troppo chiari ma forti),ma soprattutto il cell. si riscaldava in modo mai successo, ovviamente ho rimesso il SIYAN penultima release e è tornato apposto ,voi come avete agito con l'accoppiata? avete avuto questi problemi?
    Ciao e buonagiornata a tutti!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,come va il nuovo Siyan? io ieri sera ho flashato sia la nuova rom che il kernel, ma avevo fin da subito dei colori sbiaditi(come se fossero troppo chiari ma forti),ma soprattutto il cell. si riscaldava in modo mai successo, ovviamente ho rimesso il SIYAN penultima release e è tornato apposto ,voi come avete agito con l'accoppiata? avete avuto questi problemi?

ragazzi non è che avreste una guida da linkare per configurare il siyah 4.. sapete se non smanetto e faccio casini non mi diverto.. più che una guida le cose da settare con l'apposito programmino.
    Ultima modifica di gdragon; 08-08-12 alle 11:18

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio

no guarda i sayan stanno in dragon ball. il kernel è il siyah.. lol (dovevo assolutamente fare questa battuta).

Non sei il solo con questo problema. Secondo me avete qualcosa che non va sulla gamma.
    Prova a rimettere il 4.01 e da recovery cerca la voce che permette di impostare i setting del kernel e fai una pulizia alla voce extweaks (o come si chiama)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma l'assistente vocale come funziona? Perche a me funziona
    Solo con internet attivo e mi da solo ricerche in internet, mentre online si vede sui video che risponde a domande e interagisce (accende spegne il WiFi ad esempio)

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negus72 Visualizza il messaggio
    Scusate ma ho una connessione precaria e non riesco a controllare tutte le discussioni. Ma dove vengono caricate le memory pen USB?

In /mnt/usbdisk o /mnt/usbdisk0, non mi ricordo... vabbè una delle due funziona di sicuro l'ho testato!
    Solo che è una directory raggiungibile solo con un file manager con i privilegi di root (root explorer, es gestore file e via dicendo)
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

Pagina 236 di 1411 primaprima ... 1361862262342352362372382462863367361236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio