Scusate ma ho una connessione precaria e non riesco a controllare tutte le discussioni. Ma dove vengono caricate le memory pen USB?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ma ho una connessione precaria e non riesco a controllare tutte le discussioni. Ma dove vengono caricate le memory pen USB?
Giusto per info: nel post #2 l'A2DP viene segnalato come non funzionante, stamattina l'ho provato in macchina e a me funge correttamente
CMX build 20120805 + Siyah 3.5.2 + NELP3 + adattatore bluetooth Beewi BBA100
Ora upgrado a build 20120806 + Siyah 4.0.1, vediamo se riesco a fondere tutto!![]()
Kikko2000 (08-08-12)
Salve ragazzi, ho un problemino con la galleria:non mi carica più le foto nuove.
Ancora dieci giorni fa avevo installato un programma per bloccare la continua scansione multimediale perché il cell non mi entrava in deep sleep. Ora mi pare che il problema si sia risolto e quindi l'ho disinstallato.
Però mi sono accorto che le foto degli ultimi giorni non mi vengono caricate in galleria neanche se faccio aggiorna.
Che potrebbe essere?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ciao ragazzi,come va il nuovo Siyan? io ieri sera ho flashato sia la nuova rom che il kernel, ma avevo fin da subito dei colori sbiaditi(come se fossero troppo chiari ma forti),ma soprattutto il cell. si riscaldava in modo mai successo, ovviamente ho rimesso il SIYAN penultima release e è tornato apposto ,voi come avete agito con l'accoppiata? avete avuto questi problemi?
Ciao e buonagiornata a tutti!!
Ultima modifica di gdragon; 08-08-12 alle 11:18
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
no guarda i sayan stanno in dragon ball. il kernel è il siyah.. lol (dovevo assolutamente fare questa battuta).
Non sei il solo con questo problema. Secondo me avete qualcosa che non va sulla gamma.
Prova a rimettere il 4.01 e da recovery cerca la voce che permette di impostare i setting del kernel e fai una pulizia alla voce extweaks (o come si chiama)
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Ma l'assistente vocale come funziona? Perche a me funziona
Solo con internet attivo e mi da solo ricerche in internet, mentre online si vede sui video che risponde a domande e interagisce (accende spegne il WiFi ad esempio)
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler: