Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Secondo il dito affonda... senza trovare la benché minima resistenza... Ah scusate un pò di vero spam, vi ringrazio di cuore, ecco il mio regalo:
Allegato 18114
Questa invece è per kenshiro:
Allegato 18115
H3G Roma
Modem DXLF3
WanamLite XXBLG1 v1.8
Kernel Phenomenal Extreme 2.0
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Nuuuuu.... La voglio... No la foto xò... Ahahahah :D grazie cmq.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
E a me una bella foto?
Raga in questi giorni sarò un po assente non so se seguite il caso dell Ilva di Taranto noi operai siamo in protesta con blocchi per la città per ora sospesi
send my ollos2 Monster
-
Quote:
boomby78
E a me una bella foto?
Raga in questi giorni sarò un po assente non so se seguite il caso dell Ilva di Taranto noi operai siamo in protesta con blocchi per la città per ora sospesi
send my ollos2 Monster
allora in bocca al lupo ;)
-
Quote:
dieguccio
allora in bocca al lupo ;)
+1
Inviato dal mio GT - I9100 RESISTENTE ALL'ACQUA
-
E chiudendo il thread ringrazio anche MENEGO90 e LEO2589 perché se lo meritano visto l'impegno e la simpatia con cui partecipano alla sezione.
E masterdoo sennò mi rompe le palle in pvt rotflrotflrotfl
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Modificato l' O.P.
Riapro per un attimo in attesa di un post di un amico .....
-
1 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
Modificato l' O.P.
Eccolo!
Allegato 18698
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
Kernel Siyah 1.4 + Thunderbolt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
JacOcaJ
Modificato l' O.P.
Grazie a te per questo post e per quello in apertura di questo thread.
Posso solo sottolineare quanto già ripetuto da Jaco: siete/siamo una comunità fantastica e particolarmente in questa sezione si è creato un gruppo solido, affiatato, solidale e soprattutto leale: il motivo per cui sto ritornando a scrivere adesso è perchè a me non dispiaceva affatto di farne parte, anzi......
Voi non siete semplici utenti e basta, siete qualcosa di piu, dietro ciascuno di voi c' è una persona REALE e VERA e ho la certezza che questa persona sia anche semplicemente bella.
-
Quote:
umberto1978
Posso solo sottolineare quanto già ripetuto da Jaco: siete/siamo una comunità fantastica e particolarmente in questa sezione si è creato un gruppo solido, affiatato, solidale e soprattutto leale: il motivo per cui sto ritornando a scrivere adesso è perchè a me non dispiaceva affatto di farne parte, anzi......
Voi non siete semplici utenti e basta, siete qualcosa di piu, dietro ciascuno di voi c' è una persona REALE e VERA e ho la certezza che questa persona sia anche semplicemente bella.
meno male ... non sapevo più cosa consigliare a chi cercava una pure samsung :D
-
Quote:
umberto1978
ciao umberto, ;)