livello spammer ...
dove dovevamo metterti? rompico...? rotfl rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=JacOcaJ;1956455]
[QUOTE=ZiCkY;1956528]
Grazie a tutti e due del pensiero... Se foste stati dei moderatori troppo seri vi avrei fatto impazzire piu' di quanto sto gia' facendo. Il bello di questo thread e' proprio questo che si puo' scherzare entro certi limiti ovviamente (vedi Leo ahahahah ma si e' rifatto).
Inviato dzal mio pianerottolo
Jaco grazie di cuore per l'attestato di stima...è stato ed è ancora sempre un piacere poter contribuire (nel mio piccolo) alla crescita del forum, poter confrontarmi costruttivamente con voi, mi ha fatto imparare tante piccole cose che messe insieme, condivise e miscelate con le vostre, ci hanno permesso di farne di cotte e di crude sul mitico S2....da un po' manco come parte attiva del gruppo, fondamentalmente per due motivi, impegni lavorativi accresciuti (ed oggi con quello che si vede in giro, non posso certo lamentarmi) e passaggio dal mitico S2 al nuovo S3...l'unico rimpianto avuto nel passaggio dal vecchio al nuovo giocattolo, è quello di non aver avuto più il mezzo per continuare a divertirmi con tutti voi in generale e con i miei amichetti di sperimentazione, in particolare, non sto qui a nominarli...loro sanno...
Jaco, il tuo è stato un pensiero splendido che mi rende ancora più orgoglioso di far parte di questo forum...un abbraccio a tutti compagni androidiani :)