Grazie ai moderatori, se tali si possono chiamare, e soprattutto a nonno Jaco, il quale, non ammettendolo pubblicamente per sembrare un vero moderatore, ha seguito l'espressione DULCIS IN FUNDO.... perché anche se siamo antipatici, soprattutto Menego, riconosciamo i nostri meriti umilmente :troll: :troll: ,Menego un po' meno.... rotfl
E se per caso ancora Zicky e Jaco aspettino un'occasione per farmi fuori, sappino che non è colpa mia, ma è la mia vita! :cool:
http://img.tapatalk.com/9722f668-d2a6-d8ea.jpg
Un ringraziamento a tutti voi del forum con i quali in pochi mesi sono riuscito a capire qualcosa sul mondo Android, ma anche che in un forum, pur essendo nato per un solo motivo, c'è ancora tanta simpatia e rispetto reciproco in Italia, anche se i tempi attuali tendono a farci indurire nei confronti degli altri....
Androidiani non è forum... Io ormai lo vedo come il caffè 900 in cui si discute di argomenti inerenti al forum ma anche si conoscono persone simpatiche e poi tanto antipatiche, sempre nei limiti però ;-)
E con questa arringa celebrativa del forum e delle persone che siamo chiudo il mio post, anche perché ora ho da fare cose più serie.....
Abbronzarmi che sembro l'omino Michelin anche a causa della panza......
Un abbraccio a tutti tranne a Zicky e Jaco, i quali saluto, in segno di amicizia, con questa espressione:
"Non vi libererete mai di me!" con dito medio annesso! rotfl
PS: fate fuori velocemente a Menego che fra un po' arriva a 1000 thanks e dopo chi lo sente... rotfl rotfl
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2