Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marconet
Io per adesso ki trovo bene con la 4.0.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Qualcuno ha provato il kernel phenomenal con questa rom? Su xda c'è un tizio che pare abbia ottenuto risultati stupefacenti ma prima di abbandonare il sihya vorrei pensarci un poco.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
saburukazaki
Qualcuno ha provato il kernel phenomenal con questa rom? Su xda c'è un tizio che pare abbia ottenuto risultati stupefacenti ma prima di abbandonare il sihya vorrei pensarci un poco.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho usato un po il 5 medium ma con scarsi risultati
-
Ho provato ad installarlo e manco mi partiva più il cellulare. Ritornato saggiamente sul buon caro siyah :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Eccoci qua dopo una settimana di utilizzo della versione r4.1. Rispetto alla precedente versione (ho cercato di fare un uso del terminale pressoche uguale alla precedente versione) confermo gli ottimi miglioramenti della batteria in compenso pero il telefono dopo questa settimana di utilizzo mi é parso,negli ultimi giorni, un filo "appesantito". Di conseguenza ho fatto un wipe della cache e uno della dalvik cache e sembra essersi ripreso
-
finalmente dopo tanto tempo ho trovato come risolvere quel problema che vi avevo chiesto, cioe' della status bar che con la nuova versione e' in stile pure google e non piu quell altra bellissima status bar blu che e' mostrata nello screen a prima pagina...
per chi come me volesse la status bar che c era fino alla penultima versione scaricate e flashate questo zip:
Theme_UHLPS_JKAY_StockPlus_V2.4.1_CWM_Update.zip
e' semplicemente il tema blu experience che e' installato su dilidroid, non fara' altro che temarvi di nuovo tutto quanto (inclusa status bar), ovviamente questa e' la versione per uhlps quindi non va bene su tutte le rom ma e' specifica per dilidroid.
-
Quote:
raynor
finalmente dopo tanto tempo ho trovato come risolvere quel problema che vi avevo chiesto, cioe' della status bar che con la nuova versione e' in stile pure google e non piu quell altra bellissima status bar blu che e' mostrata nello screen a prima pagina...
per chi come me volesse la status bar che c era fino alla penultima versione scaricate e flashate questo zip:
Theme_UHLPS_JKAY_StockPlus_V2.4.1_CWM_Update.zip
e' semplicemente il tema blu experience che e' installato su dilidroid, non fara' altro che temarvi di nuovo tutto quanto (inclusa status bar), ovviamente questa e' la versione per uhlps quindi non va bene su tutte le rom ma e' specifica per dilidroid.
Grazie la provo
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Salve ragazzi sto usando questa rom e devo dire che e molto bella ....ho solo un problema ....dopo aver ripristinato le App con titanium il market non me le vede e di conseguenza non me le fa aggiornare...qualche soluzione ?
-
Quote:
megaloman
Salve ragazzi sto usando questa rom e devo dire che e molto bella ....ho solo un problema ....dopo aver ripristinato le App con titanium il market non me le vede e di conseguenza non me le fa aggiornare...qualche soluzione ?
Se non erro nelle preferenze o nei batch di titanium backup ci dovrebbe essere l'opzione per ricollegare le app allo Store.
-
Quote:
raynor
tutta la cartella framework che sta in system devo sostituire nella nuova rom?
oppure solo il framework-res.apk che sta nella cartella framework in system?
da quanto ho capito e' la seconda ma per sicurezza dato che e' la prima volta che faccio una cosa del genere chiedo per conferma...^^
P.S. ho sostituito il file framework-res.apk della vecchia rom in quella nuova, ho di nuovo riflashato la nuova rom cosi ottenuta ma la status bar e' rimasta sempre la stessa, non e' cambiata...
uhm strano! mi dispiace:(