Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Per favore aggiungi il changelog e le istruzioni di istallazioni. Il prima possibile
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
Fatto. Controlla se è a posto ora altrimenti sistemo quello che non va
-
Quote:
marcoar
Fatto. Controlla se è a posto ora altrimenti sistemo quello che non va
Ok, in futuro ti consiglio di riservarti dei post per aggiornamenti ;)
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Quote:
giupolito
Ciao sto usando questa magnifica rom e devo dire che ha una grafica semplice e non troppo invasiva e la batteria e' nella norma complimenti!!!!
P.s. Come si chiama questo file per il fix gps veloce?
Inviato dal mio GT-I9100 bianco con Tapatalk 2
Ciao se vai nel trend su xda lo trovi sotto il download della rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
giupolito
Ciao sto usando questa magnifica rom e devo dire che ha una grafica semplice e non troppo invasiva e la batteria e' nella norma complimenti!!!!
P.s. Come si chiama questo file per il fix gps veloce?
Inviato dal mio GT-I9100 bianco con Tapatalk 2
Li ho postati nel primo post :-)
-
1 allegato(i)
Altra modifica ho cambiato il modem con questo decisamente meglio ... Poi usando la batteria originale da 2000. Dura moltissimo la batteria..E poi cose minime tipo icona wifi, segnale della sim volevo provare un altro kernel giusto x delle prove voi avete provato altri kernel? Piccolo consiglio se usate il launcher pro benchè non molto aggiornato il cell risulta molto veloceAllegato 18397
-
2 allegato(i)
Ottima rom. Ottima anche la durata della batteria..non ho avuto nessun risultato come questo!!!
:cool: :cool::cool::cool:
-
Ho avuto modo di usare la fotocamera e la trovo un pochino lenta. Mio problema o é comune? Comunque confermo le ottime impressioni dopo questi giorni di utilizzo. Mi convince sempre piú
-
Quote:
marcoar
Ho avuto modo di usare la fotocamera e la trovo un pochino lenta. Mio problema o é comune? Comunque confermo le ottime impressioni dopo questi giorni di utilizzo. Mi convince sempre piú
Hai ragione un Po lenta ma fa foto nella norma dai.... approposito se installate Poweramp dovete installare la patch che e nel trend altrimenti non va... Tra l altro suona alla perfezione forse il miglior programma x mp3
-
a che serve il bravia engine su uno smartphone non sony?
-
Quote:
ErLucio
a che serve il bravia engine su uno smartphone non sony?
A migliorare la qualitá dell'immagine