Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marconet
Altra modifica ho cambiato il modem con questo decisamente meglio ... Poi usando la batteria originale da 2000. Dura moltissimo la batteria..E poi cose minime tipo icona wifi, segnale della sim volevo provare un altro kernel giusto x delle prove voi avete provato altri kernel? Piccolo consiglio se usate il launcher pro benchè non molto aggiornato il cell risulta molto veloce
Allegato 18397
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho messo anche io il modem lpx e la batteria é notevolmente migliorata. Mi trovo con un buon 15% in piu. Di contro pero ieri ho avuto due perdite di segnale in chiamata. Devo capire ancora se dipende dal modem che rispetto a quello stock che avevo sulla lp7 ha meno segnale (apparentemente) o é stata una cosa del tutto isolata e dettata del momento
-
Io con questo modem x ora mai avuto problemi di caduta linea forse e stato solo un caso
-
1 allegato(i)
Allegato 18498 appena messo nuovo kernel 3.5.2 come prima impressione più veloce ora vediamo fra qualche giorno
-
Quote:
marconet
Io con questo modem x ora mai avuto problemi di caduta linea forse e stato solo un caso
Confermo che é stato un caso isolato.... Intanto consiglio a tutti il cambio del modem non appena mettete la rom
-
Ma voi che kernel avete messo?
-
Quote:
paolo2612
Ma voi che kernel avete messo?
Il siyah 3.5.2+
-
Kernel siyah 3.5.2
Modem m250s
Io mi trovo benissimo
-
Ma quando si connette al pc non c'e' il modo di farlo riconoscere come archivio di massa, solo come dispositivo portatile o fotocamera?
-
Quote:
paolo2612
Ma quando si connette al pc non c'e' il modo di farlo riconoscere come archivio di massa, solo come dispositivo portatile o fotocamera?
Mi sa di no.
-
Quote:
paolo2612
Si ma tanto avendo windows 7 ti si apre le finestre delle memorie del cell