Visualizzazione stampabile
-
Penso che questa sia la migliore custom rom in circolazione e ve lo dice uno che le ha provate tutte....poi con il kernel siyah 4.0.1 si raggiungono livelli di reattività e fluidità davvero elevati....mi stupisce il fatto che se ne parla poco...la consiglio senza riserve
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
È davvero una gran bella rom, la sto usando come principale e non mi sta dando nessun problema. Anche i consumi, con settaggi vari tramite extweaks, sono soddisfacenti. Nessun problema nemmeno con l'ultimo siyah.
-
In un primo rendiconto sommario dico che l'aggiornamento ha portato molte migliorie in termini di reattivitá e soprattutto nella gestione della batteria.
-
Io attualmente monto la versione 4.
Per montare la nuova versione 4.1 perdo tutto,oppure la rom no-wipe e quindi basta che la flashio sopra?
PS: cos'è l file "Enable Noise Reduction - UHLPS R4.1" che si può scaricare ed installare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
Io attualmente monto la versione 4.
Per montare la nuova versione 4.1 perdo tutto,oppure la rom no-wipe e quindi basta che la flashio sopra?
PS: cos'è l file "Enable Noise Reduction - UHLPS R4.1" che si può scaricare ed installare?
Io ho fatto solo il wipe cache e il dalvik. quello sto cercando di capire cosa sia ma per mancanza di tempo ancora non sono riuscito a mettermi d'impegno e capire
-
Quote:
marcoar
Io ho fatto solo il wipe cache e il dalvik. quello sto cercando di capire cosa sia ma per mancanza di tempo ancora non sono riuscito a mettermi d'impegno e capire
E non hai riscontrato problemi facendo così?
Buona ,allora via di flash :)
-
Quote:
Pigelot
E non hai riscontrato problemi facendo così?
Buona ,allora via di flash :)
No no nessun problema ;-)
-
Quote:
marcoar
No no nessun problema ;-)
Grazie mille!!! :)
Flashio anche il file "Enable Noise Reduction - UHLPS R4.1" e vediamo di capire di cosa si tratta ;)
-
Io ho su la versione 4 ed é perfetta secondo me. Ho messo su la nuova ma non mi metteva lo stesso sfondo animato sia sulla home che sul blocco( uso quello live dei pesci)e l'ho tolta.
Qualcuno sa dirmi come mettere il file del clock sveglia in italiano xche adesso é in inglese e anche il widget del task mabager che manca.
-
Ecco alcuni risultati di oggi. Non ho spremuto molto il telefono ma rispetto alla vecchia r4 i miglioramenti per me sono evidentissimi
http://img.tapatalk.com/571476d1-67fc-5c86.jpg
http://img.tapatalk.com/571476d1-6812-fd3f.jpg