Visualizzazione stampabile
-
ottima rom appena flashata.. gli ho accoppiato subito il kernel hirox 0.26 intensive vediamo come si comporta come batteria.. la fluidità e ottima.. l unico problema e che mi crashava nella galleria modificata.. non so se sia quella bravia
-
Quote:
Originariamente inviato da
devildrake
ottima rom appena flashata.. gli ho accoppiato subito il kernel hirox 0.26 intensive vediamo come si comporta come batteria.. la fluidità e ottima.. l unico problema e che mi crashava nella galleria modificata.. non so se sia quella bravia
É quella modificata ma non é bravia ma quella sony
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io non ho aggiornato però ho messo il kernel 4.0.1 e ho notato che consuma di più rispetto al 3.5.2+ e sono tornato indietro
-
Quote:
marconet
Io non ho aggiornato però ho messo il kernel 4.0.1 e ho notato che consuma di più rispetto al 3.5.2+ e sono tornato indietro
I consumi che ho postato su sono cob rom in versione r4.1 kernel in 4.0.1+ e modem lpx
-
Si puó mettere la lockscreen del gs3?
-
Quote:
robox88
Si puó mettere la lockscreen del gs3?
Se trovi il pacchetto si
-
Quote:
magicozero
Io ho su la versione 4 ed é perfetta secondo me. Ho messo su la nuova ma non mi metteva lo stesso sfondo animato sia sulla home che sul blocco( uso quello live dei pesci)e l'ho tolta.
Qualcuno sa dirmi come mettere il file del clock sveglia in italiano xche adesso é in inglese e anche il widget del task mabager che manca.
Io vedo lo sfondo animato anche un lookscreen
-
Quote:
marcoar
Se trovi il pacchetto si
la domanda era da intendersi.. esiste un pacchetto per mettere la lockscreen del gs3 in questa rom?
-
Quote:
luca_vivi
Io vedo lo sfondo animato anche un lookscreen
Per lo sfondo animato ho risolto adesso mi manca solo di riuscire ad aggiungere il clock sveglia in italiano e il widget del taskmanager.
-
Quote:
magicozero
Per lo sfondo animato ho risolto adesso mi manca solo di riuscire ad aggiungere il clock sveglia in italiano e il widget del taskmanager.
Parli sempre della lockscreen? Lo sveglia ce l'ho in italiano nella lockscreen