Luca parlo dall'applicazione orologio non della lockscreen se provi ad aprirla i menu non sono in italiano.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Luca parlo dall'applicazione orologio non della lockscreen se provi ad aprirla i menu non sono in italiano.
Vi capita mai che si blocchi il telefono per qualche secondo?
Apro una app torno indietro e mi si blocca...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
ho preso da poco un GS2 su cui ho subito flashato la stock 4.0.4 LQ7 ( poland )
successivamente ho flashato via odin il kernel siyah 4.0.1 così da avere custom recovery e root.
mi trovo piuttosto bene con questa semplice accoppiata ( stock 4.0.4 + SK 4.0.1 ) in termini di prestazioni, stabilità e batteria.
adesso mi stava incuriosendo questa rom DILIDROID 4.1.. riuscite a convincermi a flasharla? in cosa ci guadagnerei?
attendo fiducioso i vostri consigli![]()
![]()
Beh il perderci o guadagnarci sono prettamentr punti di vista personali. Se non la provi mai potrai renderti conto. Alla fine provarla cosa costa? Un backup da recovery che nel caso in cui non ti piacesse la rom ti rimette come hai ora il telefono e costa quei 25/30 minuti che ci mette per scaricare la rom. Tanto vale provare testare ancor di piu che con il siyah hai la possibilita del dual boot
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
Voi come avete impostato i settaggi di ex....?(non ricordo il nome).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io con siyah 4.1 alpha1 (scaricalo da qui in prewiew http://d-h.st/iBp )
io li ho impostati cosi la cpu
gpu 1 160 850mv
gpu 2 200 900mv
gpu 3 267 950mv
scheduler cfq
Sent from my GT-I9100 using Xparent Blue Tapatalk 2
Ultima modifica di blade44; 10-08-12 alle 13:58
Alla fine ho fatto un backup della mia ed ho messo la Dilidroid come primaria.
L'ho tenuta da ieri pm dopo aver ripristinato quasi tutte le app con titanium.
Oggi la userò tutto il giorno e vediamo come regge.
Al momento noto una stabilità non proprio al 100%, ogni tanto il launcher TWux sembra freezarsi e ricaricare tutte le icone.
Per il resto buone prestazioni e buona personalizzazione.
Penso che la lascerò come rom primaria in attesa di altre versioni ancora piu stabili![]()