CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 107
Discussione:

[ROM][24/07][Bravia Engine/Xloud/JKay] DiLiDroiD ICS UHLPS 4.0.3 R4 [Bugs Fixed]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy s2 GT-I9100

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cl3ric Visualizza il messaggio
    Alla fine ho fatto un backup della mia ed ho messo la Dilidroid come primaria.
    L'ho tenuta da ieri pm dopo aver ripristinato quasi tutte le app con titanium.

Oggi la userò tutto il giorno e vediamo come regge.
    Al momento noto una stabilità non proprio al 100%, ogni tanto il launcher TWux sembra freezarsi e ricaricare tutte le icone.

Per il resto buone prestazioni e buona personalizzazione.

Penso che la lascerò come rom primaria in attesa di altre versioni ancora piu stabili
    Ciao io ho ancora la versione 4 con kernel 3.5.2 e uso l' ottimo launcher pro mai un problema e tutto stabile al 100%

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Galaxy S2 GT-I9100 e

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi ho installato la nuova versione rilasciata il 7 agosto e ho subito notato che la status bar non e' piu quella di prima, ora e' blu scura e sinceramente non mi piace molto...sapete se esiste un modo per riavere la status bar che c era nella penultima versione? quella si' che era veramente bella ^^

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raynor Visualizza il messaggio
    ragazzi ho installato la nuova versione rilasciata il 7 agosto e ho subito notato che la status bar non e' piu quella di prima, ora e' blu scura e sinceramente non mi piace molto...sapete se esiste un modo per riavere la status bar che c era nella penultima versione? quella si' che era veramente bella ^^
    Dezzippa la vecchia rom prendi il frame work .apk e lo sostituisce a questa poi riflesci tutto

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

5. Il seguente Utente ha ringraziato luca_vivi per il post:

raynor (12-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    Dezzippa la vecchia rom prendi il frame work .apk e lo sostituisce a questa poi riflesci tutto

tutta la cartella framework che sta in system devo sostituire nella nuova rom?
    oppure solo il framework-res.apk che sta nella cartella framework in system?
    da quanto ho capito e' la seconda ma per sicurezza dato che e' la prima volta che faccio una cosa del genere chiedo per conferma...^^

P.S. ho sostituito il file framework-res.apk della vecchia rom in quella nuova, ho di nuovo riflashato la nuova rom cosi ottenuta ma la status bar e' rimasta sempre la stessa, non e' cambiata...
    Ultima modifica di raynor; 12-08-12 alle 19:11

Androidiano L'avatar di benny81

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho sempre il cell che ogni tanto si blocca quando apro e chiudo una app.(non succede sempre)poi si riprende dopo pochi secondi. Per il resto é perfetta!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Ho visto la rom e dalle specifiche sembra carina. Volevo avere qualche informazione da chi la monta prima di iniziare il flash.
    1) dato che è di base 4.0.3 non dovrei preoccuparmi del brick bug giusto?
    2) da che voi avete notato ci sono qualche problema o piccoli bug da segnalare?
    3) leggendo qualche posto prima a quanto ho capito il tema della rom è cambiato nella versione del 7 agosto giusto?
    Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di marcoar

Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wargotten Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho visto la rom e dalle specifiche sembra carina. Volevo avere qualche informazione da chi la monta prima di iniziare il flash.
    1) dato che è di base 4.0.3 non dovrei preoccuparmi del brick bug giusto?
    2) da che voi avete notato ci sono qualche problema o piccoli bug da segnalare?
    3) leggendo qualche posto prima a quanto ho capito il tema della rom è cambiato nella versione del 7 agosto giusto?
    Grazie.
    Nessun problema di bug brick per quanto ne so io. Ogni tanto il launcher si blocca ma é una cosa sporadica e soprattutto si sblocca subito. Il tema della rom é rimasto uguale é cambiata solamente la barra delle notifiche che ora é in stile pure google (e a mio avviso molto molto piú sobria)

Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

10. Il seguente Utente ha ringraziato marcoar per il post:

wargotten (13-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io sto avendo problemi con il GPS. In pratica non si attiva/disattiva dal toggle nella barra delle notifiche e nemmeno dalle impostazioni. Ho installato anche i fix postato sul 3d originario, funzionano appena li installo poi magari riavvio il cel e non vanno più. Ci sto diventando scemo per sta cosa...

Senior Droid L'avatar di Losko

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & S2 NFC

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Per coloro che hanno problemi di freeze o blocchi vari, sostituite il kernel 3.5.2 con l'ultima versione stabile, ovvero la 4.0.1. Va molto meglio. Inoltre vi consiglio anche, di verificare eventuali settaggi del kernel tramite l'app extweaks, se li avete modificati.
    Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)
    ROM: OmegaROM V51
    Ver. Android: 4.3
    Firmware: XXUGMJ9
    Kernel: Stock
    Modem: BUUGMJ3

Androidiano

Smartphone
    galaxy s2 GT-I9100

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Losko Visualizza il messaggio
    Per coloro che hanno problemi di freeze o blocchi vari, sostituite il kernel 3.5.2 con l'ultima versione stabile, ovvero la 4.0.1. Va molto meglio. Inoltre vi consiglio anche, di verificare eventuali settaggi del kernel tramite l'app extweaks, se li avete modificati.
    Ciao metti questo Siyah-s2-v4.1beta6-CWM va molto meglio ed e molto piu stabile e consuma meno batteria

SiyahKernel S2-v4.1beta6 | SiyahKernel for S2 & S3
    Galaxy S2 GT-I9100 e

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio