Ciao io ho ancora la versione 4 con kernel 3.5.2 e uso l' ottimo launcher pro mai un problema e tutto stabile al 100%
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi ho installato la nuova versione rilasciata il 7 agosto e ho subito notato che la status bar non e' piu quella di prima, ora e' blu scura e sinceramente non mi piace molto...sapete se esiste un modo per riavere la status bar che c era nella penultima versione? quella si' che era veramente bella ^^
raynor (12-08-12)
tutta la cartella framework che sta in system devo sostituire nella nuova rom?
oppure solo il framework-res.apk che sta nella cartella framework in system?
da quanto ho capito e' la seconda ma per sicurezza dato che e' la prima volta che faccio una cosa del genere chiedo per conferma...^^
P.S. ho sostituito il file framework-res.apk della vecchia rom in quella nuova, ho di nuovo riflashato la nuova rom cosi ottenuta ma la status bar e' rimasta sempre la stessa, non e' cambiata...
Ultima modifica di raynor; 12-08-12 alle 19:11
Io ho sempre il cell che ogni tanto si blocca quando apro e chiudo una app.(non succede sempre)poi si riprende dopo pochi secondi. Per il resto é perfetta!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti. Ho visto la rom e dalle specifiche sembra carina. Volevo avere qualche informazione da chi la monta prima di iniziare il flash.
1) dato che è di base 4.0.3 non dovrei preoccuparmi del brick bug giusto?
2) da che voi avete notato ci sono qualche problema o piccoli bug da segnalare?
3) leggendo qualche posto prima a quanto ho capito il tema della rom è cambiato nella versione del 7 agosto giusto?
Grazie.
Nessun problema di bug brick per quanto ne so io. Ogni tanto il launcher si blocca ma é una cosa sporadica e soprattutto si sblocca subito. Il tema della rom é rimasto uguale é cambiata solamente la barra delle notifiche che ora é in stile pure google (e a mio avviso molto molto piú sobria)
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
wargotten (13-08-12)
Io sto avendo problemi con il GPS. In pratica non si attiva/disattiva dal toggle nella barra delle notifiche e nemmeno dalle impostazioni. Ho installato anche i fix postato sul 3d originario, funzionano appena li installo poi magari riavvio il cel e non vanno più. Ci sto diventando scemo per sta cosa...
Per coloro che hanno problemi di freeze o blocchi vari, sostituite il kernel 3.5.2 con l'ultima versione stabile, ovvero la 4.0.1. Va molto meglio. Inoltre vi consiglio anche, di verificare eventuali settaggi del kernel tramite l'app extweaks, se li avete modificati.
Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)ROM: OmegaROM V51
Ver. Android: 4.3
Firmware: XXUGMJ9
Kernel: Stock
Modem: BUUGMJ3
Ciao metti questo Siyah-s2-v4.1beta6-CWM va molto meglio ed e molto piu stabile e consuma meno batteria
SiyahKernel S2-v4.1beta6 | SiyahKernel for S2 & S3
Galaxy S2 GT-I9100 e