Visualizzazione stampabile
-
Installata due volte la beta1, anche a me non sblocca la sim. Scarico e provo la beta2.
EDIT: Ho provato la beta2 e continua a non sbloccare la sim.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex33
Installata due volte la beta1, anche a me non sblocca la sim. Scarico e provo la beta2.
EDIT: Ho provato la beta2 e continua a non sbloccare la sim.
ma in che senso non sblocca la sim?
-
Dopo il boot, dopo aver confermato il pin, si blocca tutto in sblocco sim. :/
-
In poche parole non riesce a convalidare il pin
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
Quote:
Alex33
Dopo il boot, dopo aver confermato il pin, si blocca tutto in sblocco sim. :/
e se non usi il pin?io ad esempio non so nemmeno qual'è il mio pin...poi in prima pagina c'è scritto "Whats Not Working:-Network su alcune basedbands e modems" avete provato a cambiare modem?
-
Giusto il tempo di riscaricarla e riproviamo disabilitando il pin e cambiando modem.. Quello precedentemente provato era LPS.
Magari anche chi ha avuto lo stesso problema potrebbe postare il tipo di modem provato..
-
Ho provato la beta2 con modem: lps, lpx e neki2; la sim non viene sbloccata dopo l'inserimento del pin.
Disattivando il pin, con i 3 modem elencati il telefono non si registra sulla rete.
Non so se può avere qualche riscontro, ma il mio gestore è wind. Faccio una ultima prova con una sim Tim.
88Alex ti posso chiedere che modem e che gestore usi? Grazie! ;)
EDIT: Nulla da fare anche con sim Tim.
-
Quote:
Alex33
Ho provato la beta2 con modem: lps, lpx e neki2; la sim non viene sbloccata dopo l'inserimento del pin.
Disattivando il pin, con i 3 modem elencati il telefono non si registra sulla rete.
Non so se può avere qualche riscontro, ma il mio gestore è wind. Faccio una ultima prova con una sim Tim.
io non ho questa rom, stavo solo provando ad ipotizzare qualche soluzione...quindi è inutilizzabile per ora la rom...peccato...
-
Quote:
Alex33
Alex non so se ti può essere d'aiuto....io ho avuto in passato il problema del NON REGISTRATO ALLA RETE... ho fatto il deep clean 2 flashato il firmware stock con odin e poi ho rimontato la ROM che volevo solo cosi ho risolto... non è colpa della ROM...ma solo di un flash "confuso"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonyct88
Alex non so se ti può essere d'aiuto....io ho avuto in passato il problema del NON REGISTRATO ALLA RETE... ho fatto il deep clean 2 flashato il firmware stock con odin e poi ho rimontato la ROM che volevo solo cosi ho risolto... non è colpa della ROM...ma solo di un flash "confuso"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il fatto è che non è l'unico, se leggi qualche post indietro ci sono altri con lo stesso problema