Visualizzazione stampabile
-
galaxy s2 senza os
salve ha tutti, avevo un galaxy s2 con cyanogen 9 installato da rom manager, dopo l'installazione non mi funzionava più la usb per connetterlo al pc, successivamente mi ha stufato e volevo installare l'android originale 4.0.3 nel farlo sempre da rom manager mi si è cancellato il sistema e adesso è solo una scatola vuota, non mi funzionano kies, odin ed heimdall. mi date una guida per far tornare il telefono funzionante per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockettarofigo
salve ha tutti, avevo un galaxy s2 con cyanogen 9 installato da rom manager, dopo l'installazione non mi funzionava più la usb per connetterlo al pc, successivamente mi ha stufato e volevo installare l'android originale 4.0.3 nel farlo sempre da rom manager mi si è cancellato il sistema e adesso è solo una scatola vuota, non mi funzionano kies, odin ed heimdall. mi date una guida per far tornare il telefono funzionante per favore?
ma ti va in download mode?
-
Usalo come ferma carte! :) ma si accende almeno!?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
rockettarofigo
Quote:
JacOcaJ
ma ti va in download mode?
Quoto il capo, se in download mode ti va tramite odin flashi un fw stock ics, per info dai una letta qui https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html (assicurati su pc prima di fare il flash di avere tutti i processi di kies killati)
-
Quote:
valentinrascu
Usalo come ferma carte! :) ma si accende almeno!?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mi stò segnando tutte le tue battutine, vediamo quando la smetti di rompere l'anima a chi passa un guaio con il modding
-
va in download mode ma odin non lo vede
-
Quote:
rockettarofigo
va in download mode ma odin non lo vede
ovviamente hai kies istallato?
-
si certo con relativi driver per galaxy
-
Quote: