Ragazzi, ma dov'č trovo la versione inverted delle gapps?
Ragazzi, ma dov'č trovo la versione inverted delle gapps?
Leggendo un po su xda non trovato il modo per far comparire il meteo nella lock screen. La cosa č molto semplice. Basta settare come valore di dpi generale 220. Questo č possibile farlo in questo modo: impostazioni/rootbox settings/dpi density. A questo punto seguire le istruzioni alla lettera. Ricordo che in questo modo tutto quello che verrā visualizzato sarā a 220 dpi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Io non uso la gapps inverted, ma bensė un tema scaricato dal play Store a pagamento. 80 centesimi se non sbaglio. Il nome č blue infinutum - inverted. Tema le app e anche un po il sistema.
Se cerchi le gapps cerca su Google Justunbean, seleziona il primo link di xda.
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Non ricordo. Mi sembra di no. Dirō forse una castroneria. Ma il video dimostrativo e fatto con un s3. E per l's3 non c'č il problema. Ricordo che nel video mostra come impostare l'orologio e le icone veloci e quelle dello sblocco. Ora non posso vedere il video, non ho una connessione che me lo permette.
Ragā sia con la 3.7 che con la 3.7.1 ho diversi riavvii del telefono durante la giornata, accade anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Certo, io eseguo sempre full wipe e format quando escono le versioni nuove
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi ma come mai non riesco a fare il Nanodroid?? mi dice errore file md5???come posso fare altrimenti??