consigliate gli aggiornamenti nightly o è meglio aspettare le stable?
Grazie
consigliate gli aggiornamenti nightly o è meglio aspettare le stable?
Grazie
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Ciao a tutti,
provenendo da una rom cucinata JB 4.1.2 di cui non faccio nomi ieri ho deciso di provare questa vanilla rootbox. Mi sono letteralmente innamorato del JB 4.2.2 e penso che già la cyano sia ottima di per se.
Ho però un problema che proprio non sono riuscito a risolvere: la radio FM. La rom precedente era una modifica della stock samsung e quindi la radio FM era già inclusa di default. Sulle cyano se ho capito bene la radio non c'è e non si può neanche mettere. Ho visto però che si può usare l'app spirit fm (unlocked) ma assolutamente non riesco a sentire niente, nonostante abbia cambiato tutti i metodi "audio" possibili immaginabili. Sapete dirmi qualcosa?
Ho postato qui perchè mi interessa sapere se qualcuno con la vanilla riesce a sentire la radio e che impostazioni usa nel caso.
Ciao ciao
Lions
Riguardo proprio la radio,nel changelog della nighlty di ieri:
Che sia la volta buona e funzioni?RootBox Project name: android_system_core
•Giulio Cervera - fmradio: cleanup QCOM_HARDWARE/STE_FM defs and ifdef
•Naveen Agarwal - FM Radio: Add support for FM Radio in Android![]()
Io non ho capito dove hai trovato questi changelog, e poi non ho idea neanche di come verificare se funzioni o meno. Quel che so è che provando a installare l'APK della radio fm stock samsung mi rimbalza fallendo l'installazione. E la seconda cosa che so è che la Vanilla RootBox che ho messo è la nightly di ieri, perchè il nome dello zip aveva dentro 20032013 o qualcosa del genere.
Se hai tempo di spiegarmi un attimo, purtroppo questo mondo è abbastanza nuovo per me.
Ciao
Lions
Buongiorno vorrei provare questa rom ma non riesco a trovare il link per l'ultima nightly se qualcuno puo' aiutarmi ne sarei grato
lele4373 (21-03-13)
Si automatic, ma da stamattina che ho cambiato il kernel ed ho aggiornato al nightly non va più neanche a me!!!
Adesso prova a reinstallarla.![]()