Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xJ4cKAsSx
Cavolo :\ scusa l'ignoranza ma sono da poco nel mondo android,cosa è il jig? e per favore potresti spiegarmi precisamente come flasharlo bene per sicurezza? devo aggingere su pda solo quel file che mi hai fatto scaricare o anche altro? grazie di tutto
Si il vecchio bootloader va flashato in pda su odin. Il jig, o dongle usb, non è altro che un connettore che va inserito nella "spina di ricarica" del telefono, e ti permette di azzerare il contatore e di rimuovere il triangolo giallo, in maniera così da poterlo mandare in assistenza senza che i tecnici si accorgano che sono state flashate custom rom col conseguente aumento del contatore. Lo trovi a pochi euro su ebay
-
Quote:
bluflight13
Si il vecchio bootloader va flashato in pda su odin. Il jig, o dongle usb, non è altro che un connettore che va inserito nella "spina di ricarica" del telefono, e ti permette di azzerare il contatore e di rimuovere il triangolo giallo, in maniera così da poterlo mandare in assistenza senza che i tecnici si accorgano che sono state flashate custom rom col conseguente aumento del contatore. Lo trovi a pochi euro su ebay
Ma qundi non posso mandarlo neanche in assistenza senza fare questo passaggio?
-
Quote:
xJ4cKAsSx
Ma qundi non posso mandarlo neanche in assistenza senza fare questo passaggio?
Se non togli il counter non rientra in garanzia e ti tocca pagare... E credo che sia sopra le 150 euro
Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAKKKK
-
Ma se non sbaglio non è neanche in garanzia quindi non saprei
-
Quote:
xJ4cKAsSx
Ma se non sbaglio non è neanche in garanzia quindi non saprei
La garanzia finisce dopo 2 anni, tu sai
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
-
la garanzia dura sempre due anni, quindi ogni s2 in circolazione è in garanzia, a meno appunto di modifiche varie ;)