Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matbest1
Ma se io il cellulare lo ho comprato su amazon, posso portarlo anche in un centro expert, che è classificato come centro assistenza samsung?
Si lo puoi portare ovunque
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazziiiii non ci credooooo, stanotte ho lasciato il cellulare lì dassolo a riavviarsi, stamattina guardo e c'era la batteria scarica, non partiva niente, lo attacco al computer, 1 minuto e sento il suono di quando parte tu tututun, ci guardo e stava partendo, cos'è un miracolo? Sono stracontento, è partitooooo!
Grazie a tutti per i consigli, non so come avrei fatto senza di voi!
Grazie ancora!
-
Quote:
matbest1
Ragazziiiii non ci credooooo, stanotte ho lasciato il cellulare lì dassolo a riavviarsi, stamattina guardo e c'era la batteria scarica, non partiva niente, lo attacco al computer, 1 minuto e sento il suono di quando parte tu tututun, ci guardo e stava partendo, cos'è un miracolo? Sono stracontento, è partitooooo!
Grazie a tutti per i consigli, non so come avrei fatto senza di voi!
Grazie ancora!
ma non avevi provato a lasciarlo senza batteria???? avresti avuto lo stesso risultato probabilmente ...
-
Quote:
JacOcaJ
ma non avevi provato a lasciarlo senza batteria???? avresti avuto lo stesso risultato probabilmente ...
In effetti mi sa che sono stato un po' un imbrtanato xD sicuramente è stato il deep clean a sistemarlo... grazie ancora :)
-
Quote:
matbest1
In effetti mi sa che sono stato un po' un imbrtanato xD sicuramente è stato il deep clean a sistemarlo... grazie ancora :)
ora che situazione hai sul telefono?
digita
*2767*4387264636#
e
*#1234#
e scrivi cosa viene
-
Quote:
JacOcaJ
ora che situazione hai sul telefono?
digita
*2767*4387264636#
e
*#1234#
e scrivi cosa viene
Allora col primo viene:
ServiceMode
SELLOUT SMS
[1] Sellout SMS: OFF
[2] PCode:GT-I9100LKAITV
[3]Mode: Prod
---------------------------
Versione
PDA: I9100XXLPH
PHONE: I9100XXLPH
CSC: I9100XALPH
Build Info: Thu Feb 9 02:26:52 KST 2012
----------------------------------------
E' tutto ok? posso riprovare a installare la resurrection remix? mi trovavo da dio xD
-
Quote:
matbest1
Allora col primo viene:
ServiceMode
SELLOUT SMS
[1] Sellout SMS: OFF
[2] PCode:GT-I9100LKAITV
[3]Mode: Prod
---------------------------
Versione
PDA: I9100XXLPH
PHONE: I9100XXLPH
CSC: I9100XALPH
Build Info: Thu Feb 9 02:26:52 KST 2012
----------------------------------------
E' tutto ok? posso riprovare a installare la resurrection remix? mi trovavo da dio xD
si puoi provare, ora hai il firmware corea LPH con il pcode italiano ma se vuoi istallare la resurrection non importa.
chiudo la discussione?
-
Quote:
JacOcaJ
si puoi provare, ora hai il firmware corea LPH con il pcode italiano ma se vuoi istallare la resurrection non importa.
chiudo la discussione?
Ok, puoi chiudere, grazie mille!