Usati quelli di illuminato67.. ti dico ho fatto un bel fix permission ora sembra stabilizzato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da bagadj
Sicuramente sarà stato l'uv portato -50
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Originariamente inviato da bagadj
Oltre al siyah ci dovrebbe essere il dream kernel che supporta jelly bean ma io vivo di siyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
bagadj (13-08-12)
Ragazzi,vorrei installare questa rom.Mi interessava sapere se ha grossi problemi per quanto riguarda la durata della batteria perchè la cm 10 so che ne consuma ancora parecchia.
Poi la consigliate da usare come primaria o a problemi gravi??
Posso stare sicuro per quanto riguarda i problemi riguardanti emmc?
grazie
Sui consumi sulla batteria riesco a fare con un uso medio cioè (Qualche chiamata, Molti messaggi, qualche giochino nel tempo libero e una connessione dati attiva per un'oretta) riesco a fare una giornata con il kernel siyah, Per quanto riguarda i problemi non ne ha è una rom molto stabile quindi non ha grossi problemi![]()
Jeriko87 (13-08-12)
Ultima modifica di Jeriko87; 13-08-12 alle 17:45
Il kernel siyah lo installi dopo avere fatto il flash della rom e delle gapps e fatto stabilizzare un po la rom...
Per notare se il cellulare va in deep sleep puoi scaricare l'applicazione betterbatterystats a pagamento oppure cpu spy gratuitamente sempre sul play store![]()
Jeriko87 (13-08-12)
Ragazzi provenendo dalla Gimgermod.0.8.5,basta fare i 3 wipe? O devo flesciare prima una rom Ics?
Inviato dal mio GT-I9100