Non so cosa dirti, al più lo spedisci...
Visualizzazione stampabile
Se hai un fratello, cugino ti fai aiutare, i maschi trovano divertente moddare i telefoni
Oppure qualche marpione ti può seguire in diretta su qualche chat durante il procedimento
Vai tranquilla che col buon Steulm sei in ottime mani, sempre che le tenga a posto.... :D:D:D
Il consiglio che ti do io è: non avere fretta, porta pazienza se per un pò hai il terminale "zoppo" e leggi bene le guide che trovi in rilievo, non preoccuparti che dalla fase "oddio non ci capisco una mazza" ci siamo passati tutti, se penso al terrore con cui ho affrontato il mio primo flash di una rom cucinata a settembre scorso.... :rolleyes:
Vai piano, un passo alla volta, e al minimo dubbio, prima di agire, chiedi qui sul forum, se non ci diamo una mano che ci stiamo a fare???? ;)
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
Vi ringrazio di cuore ragazzi...ma sto valutando l'ipotesi di portarlo in assistenza...sto passando un periodo abbastanza stressante e credetemi, non ho proprio la testa né il tempo per dedicarmi anche a queste cose...mi viene l'ansia solo a pensarci e sono abbastanza irritata...cosa diavolo la fanno a fare una procedura via cell se poi crea problemi? Mistero! E che rimarrà tale, perché non ho nessuna intenzione di stressarmi oltre o farmi venire i capelli bianchi per un cellulare.
È arrivato l'uomo cattivo....
Per questo tipo di domande devi chiedere nel thread sos modding in cima alla pagina, non aprire un thread.
Comunque prima di tutto fai un ripristino dati di fabbrica. Ricorda di salvare quello che hai sul telefono perché perdi tutto.
Chiudoooooo
Inviato con più di 10 caratteri