Visualizzazione stampabile
-
Brick galaxy s2
Sono nuovo del forum ma da parecchio tempo leggo ed uso le vostre guide :)
Sono passato di recente ad un galaxy s2.
Stamattina ho flashato la cm-7.2.0 dopo averla usato per poco tempo ho flashato con odin l'ultimo firmware di samsung la versione 4.0.3 (I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar) finito di flasharlo si è riavviato solo che si ferma sulla s lampeggiante e non va avanti. Ho provato a rimetterlo in download mode con il jig e riflashare niente. cosa posso fare?
P.S. Il tasto home e quello del volume+ non funzionano, posso ripararli io smontando il telefono o c'è un altro metodo?
-
Sposto in modding..
Inizia a vedere la guida del deep 2
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
z4mb095
Stamattina ho flashato la cm-7.2.0 dopo averla usato per poco tempo ho flashato con odin l'ultimo firmware di samsung la versione 4.0.3 (I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar) finito di flasharlo si è riavviato solo che si ferma sulla s lampeggiante e non va avanti. Ho provato a rimetterlo in download mode con il jig e riflashare niente. cosa posso fare?
P.S. Il tasto home e quello del volume+ non funzionano, posso ripararli io smontando il telefono o c'è un altro metodo?
Il tasto nome e il volume + funzionano eccome. Non si sono rotti e non aprire il telefono, peggiori solo le cose. Quello che ti è successo si chiama brick. Se sei fortunato dovrebbe andare in download mode. Prima di procedere spegni il telefono e togli per almeno 5 minuti la batteria. Successivamente nelle guide in rilievo fai la procedura di deep Clean 2. Dovresti risolvere. Una volta fatto tutto, prima di fare altri flash leggiti bene bene le guide.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
z4mb095
Mettilo in download mode con il JIG e poi flash dei tre file della lph e il pit
DEEP CLEAN S2 ICS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1363804
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
cosa centra il tasto "home", devi usare il tasto accensione unitamente al tasto volume+.
-
Quote:
Il Dandy
cosa centra il tasto "home", devi usare il tasto accensione unitamente al tasto volume+.
Per mettere in download mode, serve il tasto home
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Il Dandy
Forse é meglio che fai un ripasso :rolleyes:
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Risolto con il deep clean 2!
Grazie a tutti :)
-
Quote:
z4mb095
Risolto con il deep clean 2!
Grazie a tutti :)
bene.possiamo chiudere..