Visualizzazione stampabile
-
GPS non funzionante...
Ciao a tutti ragazzi,
ho provato ad effettuare la modifica consigliata da questo tread [MOD][CM9 & Stock ICS][Rooted & Non-rooted] Faster Worldwide GPS Fix Patch - xda-developers ma purtroppo con scarso successo.
Ora non mi funziona pià la geolocalizzazione con il GPS, ma solo con la triangolazione dei ripetitori.
Stando a quanto ho capito lo zip che ho applicato deve aver modificato solo i seguenti 2 file: /etc/gps.conf ed /etc/sirfgps.conf.
Il punto è che non dispongo più degli originali...
la versione rom che ho è la seguente: I9100XXLPS BUILD IML74K.XWLP7
Sareste così gentili da farmi avere gli originali?
Non credo possa essere qualche altra cosa visto che prima della modifica funzionava discretamente...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alphaone
Ciao a tutti ragazzi,
ho provato ad effettuare la modifica consigliata da questo tread
[MOD][CM9 & Stock ICS][Rooted & Non-rooted] Faster Worldwide GPS Fix Patch - xda-developers ma purtroppo con scarso successo.
Ora non mi funziona pià la geolocalizzazione con il GPS, ma solo con la triangolazione dei ripetitori.
Stando a quanto ho capito lo zip che ho applicato deve aver modificato solo i seguenti 2 file: /etc/gps.conf ed /etc/sirfgps.conf.
Il punto è che non dispongo più degli originali...
la versione rom che ho è la seguente: I9100XXLPS BUILD IML74K.XWLP7
Sareste così gentili da farmi avere gli originali?
Non credo possa essere qualche altra cosa visto che prima della modifica funzionava discretamente...
Grazie
Riflasha il firmware originale con odin, mi sa che è la via più semplice, cancelli tutto ma almeno torna a funzionare il gps!!
-
Nooooo! Dici?
Forse però posso non effettuare alcun wipe...dovrei cavarmela egregiamente così...giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alphaone
Nooooo! Dici?
Forse però posso non effettuare alcun wipe...dovrei cavarmela egregiamente così...giusto?
Attendi ulteriori risposte, io l'ho lanciata lì, non so se vi sono altri rimedi e non ricordo se riflashare il firmware che avevi ti cancella tutto (ossia se è wipe o no!)!!
-
Ok..x il momento grazie allora..vediamo se qualche anima pia riesce ad inviarmi i file richiesti così da sfatare ogni dubbio...
-
In effetti così ho risolto.. Senza perdere niente x giunta.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Per le domande esiste il thread sos modding.
Chiudo
inviato con più di 10 caratteri