Salve ragazzi ho un grave problema con l s2...il cell non si riesce a caricare +..oltre il 3% non va!! pensando fosse un problema di batteria andata , ne ho comprata una nuova ma succede la stessa cosa...che diamine è ? aiutatemi vi prego...grazie.
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi ho un grave problema con l s2...il cell non si riesce a caricare +..oltre il 3% non va!! pensando fosse un problema di batteria andata , ne ho comprata una nuova ma succede la stessa cosa...che diamine è ? aiutatemi vi prego...grazie.
nel titolo andrebbe spiegato il problema, non scriverlo così la prossima volta ;) comunque, se non è la batteria, hai provato a vedere che non sia il caricabatterie invece?!?
si scusami..:| cmq si anche da cavo usb nn va..che si fa?
il telefono però ti segnala che è sotto carica?
Potrebbe essere un problema all'attacco micro-usb del telefono.. In genere si presentano altri tipi di problemi, ma prova comunque a controllare che non si sia ossidato (e se è ossidato puliscilo con un antiossidante o portalo in assistenza) o che non sia danneggiato.
allora si mi risulta essere sottocarico...ora per esempio è arrivato al 12% ma dopo + di 1 ora..mah
già è qualcosa..però..
potrebbe a sto punto essere un problema dell attacco..provo a pulirlo e vi farò sapere..altrimenti nn so ho pensato anche ad un problema della rom..mah.
hai per caso installato cpu sleeper?
No..ho reinstallato proprio stamattina una bella rom dopo aver fatto un format..cache etc etc..quindi tranne qualche app nn mi risulta esserci..tu pensi sia la cpu sotto stress??
Quote:
Originariamente inviato da Iori82
Io avevo questo problema con cpu sleeper attivo. Prova a controllare se hai qualche app tipo cpu sleeper che spegne un core quando il tel e in deep sleep
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
dove vedo? cmq si è bloccato al 12%..nn ne vuole sapere di andare avanti come carica..uff.
Quote:
Tra le tue app anstallate non hai niente di simile? Che rom e kernel monti?
ecco, dacci qualche info in più....comunque proverei a pulire il connettore un paio di volte con lo spray antiossidante, perché secondo me è un problema HW...
pure io ho pensato di rimettere il firmware originale...ora attacando il cell via usb e premendo i tasti x farlo andare in recovery sta il disegnino dell omino verde android con scritto in alto odin mode e sta in downloading mode..
x quanto riguarda il resto ho il kernel che supporta il dual boot , avevo ics moddato ma nn mi ricordo il nome della rom..
p.s. sta da na vita sull odin mode in downloading..è normale?
allora ho la resurrection remix ics v 2.5.2
kernel siyah v3.3.2
cmq mi sto esaurendo perchè collegato con l odin nn viene riconosciuto dal pc..manco il ripristino posso fare..e che palle..!!
Sposto in modding....
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Quote:
Puoi provare a fare i tre wipe da recovery senza ripristinare le app e vedere se con il telefono pulito risolvi
Se va in recovery fai i tre wipe e riprova
Sennò prova a flashare il firmware lph del deep clean, e se non lo vede odin disistalla e riistalla kies per i driver, poi colleghi il cellulare senza aprire odin e aspetti che faccia il riconoscimento.... Solo dopo apri odin
inviato con più di 10 caratteri
ah riecco il mio thread..allora niente raga ho provato a fare tutto ma nada..inpreda alla disperazione so andadto da un mio amico che ha un s2 e ho fatto tutte le prove..praticamente i miei cavi sono buoni vengono rilevati dal cell ma il cell nn vuole caricarsi..!! ora ho caricato una batteria da lui e mi appresto a ripristinare il cell con ics regolare tramite odin...cmq molto probabilmente l usb del cell è andato..bah.
oltre mandarlo in assistenza avete qualche altra idea? per altro devo pure trovare scontrino e scatoli..mia madre butta tutto..:|
vi aggiorno sperando sempre che qualcuno mi aiuti: so riuscito a far partire odin ed installare la rom originale..solo che dopo l installazione il cell è bloccato in loop sulla scritta samsung galaxy s2 x troppo tempo e nn si avvia..è normale?
si si è andato a buon fine è si riavviato da solo ma sta pure due ore cosi senza sbloccarsi...ormai sono disperato...cmq con odin 3.04 ho caricato solo il file tar e il pit che mi serviva +? mi ha dato esito positivo..fra poco lo distruggo!!
Prova a riflashare il firmware LPH con file pit .
inviato con più di 10 caratteri e con l'atteggiamento del SAPUTELLO
usare la versione precedente?? ok ci riprovo..
joca che intendi? oltre al firmware + il file pit che devo caricare +? fammi capire..grazie..:)
p.s. che cosa devo spuntare?io lascio tutto su default e metto solo i due file uno nel pit e uno nel pda e clicco su start...nn è che mi servono pure il file csc e quello modem? quelli non li ho.
p.p.s 2 non capisco quale sia il problema giuro..dopo che odin conferma il tutto il cell si riavvia fa il suo aggiornamento con il robottino verde e il prisma blu appare l animazione samsung con la musichetta poi esce la s in bella vista con scritto galaxy s2 e niente rimane bloccato cosi a vita..mah.
Cerca deep clean 2 ics edition e fai il flash ...se non riparte così ho paura sia il bug brick ....
Hai montato un firmware 4.0.4 ??
inviato con più di 10 caratteri e con l'atteggiamento del SAPUTELLO
cerco subito grazie...!!! no tutte rom ics 4.0.3 ufficiali...il bello è che prima di mettere la rom ufficiale avevo una moddata la resurrection remix con kernel shyae e andava na bomba..!!
umm in recovery nn mi parte non ho la cvm recovery installata....parte solo in download mode..^__^
è possibile mettere una custom rom con odin??? o in qualche altro modo?
cazzo sono finalmente risucito a farlo andare in recovery..!! 3e..O_o e mo?? aiutooo :D
aggiornamento: yeee è ripartito con ics..nn ci posso credere..! piango...:))) cmq roba di 3 secondi poi si è spento sempre per il problema della batteria scarica e che nn si carica via usb...p.s. avete link di qualche caricabatterie cellulari esterno?