Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxim72
il link delle gapps non funziona, ho scaricato sempre da goo.im le gapps del 30-07 signed vanno bene?
si si vanno benissimo
-
-
Ho installato la v3.0 e mi dà degli errori di arresto anomalo della touchwiz. Altri utenti su XDA hanno avuto lo stesso problema e pare che la soluzione al momento sia quella di flashargli sopra il file TouchWiz Jelly Bean Addon 1.1.zip.
Io ho provato ed al momento sembra funzionare!! ;)
-
Quote:
Stelev
Ho installato la v3.0 e mi dà degli errori di arresto anomalo della touchwiz. Altri utenti su XDA hanno avuto lo stesso problema e pare che la soluzione al momento sia quella di flashargli sopra il file
TouchWiz Jelly Bean Addon 1.1.zip.
Io ho provato ed al momento sembra funzionare!! ;)
ma flashato quel file li la rom come va?? blocchi o fc vari??
-
Quote:
Pomponio2196
ma flashato quel file li la rom come va?? blocchi o fc vari??
Dopo circa 24 ore di utilizzo devo dire che per ora è la migliore JB CM10 mai provata. Fluida e senza impuntamenti di alcun genere. ;)
Io la utilizzo come rom secondaria in configurazione dual boot ma credo che diventerà presto la mia primaria. Peccato solo per la galleria google ma questo è un bug di cm10.
-
Quote:
Stelev
Dopo circa 24 ore di utilizzo devo dire che per ora è la migliore JB CM10 mai provata. Fluida e senza impuntamenti di alcun genere. ;)
Io la utilizzo come rom secondaria in configurazione dual boot ma credo che diventerà presto la mia primaria. Peccato solo per la galleria google ma questo è un bug di cm10.
ma riassumendo tutto,faccio i wipe,flasho la rom,poi le Gapps,wipe e fix permission,riavvio e poi di nuovo recovery e flasho il pacco degli addon della tw e poi è tutto ok??? :)
-
Quote:
Pomponio2196
ma riassumendo tutto,faccio i wipe,flasho la rom,poi le Gapps,wipe e fix permission,riavvio e poi di nuovo recovery e flasho il pacco degli addon della tw e poi è tutto ok??? :)
Sì, io ho fatto così ;)
-
Sarebbe da aggiornare il titolo e sistemare il link delle GAPPS.
Non riesco a trovare le gapps del 30.07, le ultime per CM10 sono del 26.07. Mi sono perso qualcosa?
-
con la fotocamera anteriore, si arresta in modo anomalo la galleria......soluzioni?
-
Quote:
Sberlone94
con la fotocamera anteriore, si arresta in modo anomalo la galleria......soluzioni?
Ho provato ad usare la fotocamera frontale ma non mi crea alcun problema :o Prova a descrivere meglio le operazioni che fai che provo a rifarle sul mio ;)