ho installato la rom con sotto il siyah 4.1.5 ....quanto tempo necessita per il primo avvio?un paio di min o di più?
Ragazzi, io invece mi sono accorto di un problema:
ho collegato tramite cavo usb il device al pc x trasferire dei file, ma mi da errore che il dispositivo potrebbe essersi scollegato.....come faccio?
Ho notato che quando collego il cavo dal pc al device, non compare il simbolo dell'USB nella status bar...a voi funge?
Edit: mi sono accorto solo ora che ho anche questo problema:
la percentuale della batteria rimane bloccata...ho installato il tema in prima pagina e poi la modifica della status bar...
è un problema solo mio ?
monto la JellyKing 1.9
Ultima modifica di stevtec86; 11-10-12 alle 12:48
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
mattews (16-10-12)
Ciao a tutti. Vorrei sapere una cosa. Io ho la vichinga come rom con Abyss. Posso flashare la rom 1.9 tramite istruzioni oppure incorro in brick?
Se venite da un altra versione di Android (Ginger, Ics o Jelly Bean non CM10):
- Assicuratevi di non aver installato un kernel con il bug della recovery che porta al Brick definitivo del dispositivo!!
- Avere una clockworkmod-recovery funzionante
- Copiate lo Zip della rom nella vostra Sdcard (esterna o interna non fa differenza)
- Riavviate in recovery- Fate un WIPE / FACTORY RESET
- Flashate lo zip- Riavviate- Non fate restore di app o dati di sistema con Rom Toolbox o Titanium Backup o simili!
In generale il restore di apps e dati crea problemi, è sempre consigliato lasciar riscaricare le app dal market e risettare le vostre impostazioni (sono dieci minuti in più sempre ben spesi).
Ragazzi, dopo vari tentativi e tes, pèosso confermare che se sulla 1,9 provo ad installare il tema del link in prima pagina ( quello con la percentuale di batteria simil tabellone luminoso) la percentuale della batteria non funziona piu...rimane bloccata
e posso confermare che le mod della status bar sempre in prima pagina, non funzionano nemeno....Normale perchè sono x la 1.8 oppure devono funzionare sulla 1.9?
Chi mi aiuta?
mattews (16-10-12)
buona sera a tutti,volevo chiedere se sapevate il perche' la rom non mi vede la micro sd.....
Non è che non ta le vede, non la vede in modo diretto...
Con solid Explorer, appena lo apri, premi una sola volta il softkeys dx e vedrai che comparira l'icona della scheda micro sd
se invece usi app come root explorer, nel menu principale, dove ci sono le cartelle sys, system, data etc etc, apri la cartella storage, e dovrebbe comparire una sotto cartella, chiamata Sdcard1, bene aprila e doivrebbe essere questa quella della micro sd ( con me è questa), se cosi non fosse torna indietro una volta e tra le altre cartelle cerchi qual'è la tua cartella della micro SD..Ok?
cityhanter (11-10-12)
Mi auto rispondo, ho risolto, installando prima subito dopo la rom, e prma di installare qualsiasi altra mod, il file che ho trovato sul sito XDA nel Treadh della rom il file chiamato mod%battery x AOKP e non quello x la CM10....dopo flashato il file del tema carbon e infine la mod x la status bar...cosi funziona alla grande...
Spero possa essere d'aiuto anche a qualcun'altro
mattews (16-10-12)
grazie stevtec86,provo e poi ti dico...
ciao a tutti, non so se già avete provveduto (ho cercato per lungo, per largo e per l'alto e non ho trovato niente a riguardo). Ho trovato un metodo per riportare tra noi la connessione UMS con tutte e due le schede al posto della MTP anche su rom con JB