Visualizzazione stampabile
-
telefono bloccato
ragazzi sono nuovo del forum ho un galaxy s 2 gt i9100 no brand, stamattina ho installato un tema e al riavvio si blocca nella schermata iniziale ho provato a fare i vari passaggi dalla recovery mod la versione che avevo era ice cream 4.0.4 cosa posso fare aspetto consigli grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddiethe
ragazzi sono nuovo del forum ho un galaxy s 2 gt i9100 no brand, stamattina ho installato un tema e al riavvio si blocca nella schermata iniziale ho provato a fare i vari passaggi dalla recovery mod la versione che avevo era ice cream 4.0.4 cosa posso fare aspetto consigli grazie
sposto in modding...
che hai provato in recovery?
-
Spero che tu non abbia fatyo i wipes......se no hai briccato....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
guarda seguendo una guida in un forum mi smebra proprio di si sui wipes comunque sia mi si e bloccato scaricando un tema e all installazione chiedeva il riavvio... ora con odin non posso tentare nulla o per forza garanzia???
-
Quote:
eddiethe
guarda seguendo una guida in un forum mi smebra proprio di si sui wipes comunque sia mi si e bloccato scaricando un tema e all installazione chiedeva il riavvio... ora con odin non posso tentare nulla o per forza garanzia???
Ti va in download mode?se si senza fare wipes flasha il tuo firmware che avevi prima...se usi il cerca trovi altre discussioni....dai un occhiata.
-
Quote:
eddiethe
Se il tel va in download mode prova a riflashare il firmware che avevi..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
si li va fa tt solo che non so come fare per prendermi il firmware
-
li ci va, solo che non so come fare per riflashare con ilmio firmware
-
Quote:
eddiethe
Questo me lo devi dire te..qual è la provenienza del tel? Visto che ha la 4.0.4 e hai fatto tutto da kies..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
eddiethe
Con odin flashi il firmware, e conil software chechfusedownload scarichi il firmware ma ti devi ricordare quale avevi. il software lo trovi nella sez guide ics scorri fino in fondo e trovi il software.
-
la provenienza è italiana l ho comperato al mediaworld cmq si ho fatto tutto da kies per questo kiedo con odin ....
-
Quote:
eddiethe
la provenienza è italiana l ho comperato al mediaworld cmq si ho fatto tutto da kies per questo kiedo con odin ....
Ora solo con odin puoi provare....ma l ultimo agg italiano è 4.0.3......
Sbaglio zicky?
Il tuo deve essere import ecco perchè sei riuscito ad aggiornare al 4.0.4....
Ma non ti ricordi proprio?non ti sei segnato nessun dato del cell?
-
bene .... ma se flesho a un altra versione ???
-
no purtroppo non mi ricordo anche perchè non andavo a pensare ....
-
comunque sia odin me lo vede il tel e solosta versione il problema ora.. o provo cosi usando il programma chechfusedownload per mettere la versione no brand della gt i9100ditv devo selezionare?
-
Quote:
eddiethe
comunque sia odin me lo vede il tel e solosta versione il problema ora.. o provo cosi usando il programma chechfusedownload per mettere la versione no brand della gt i9100ditv devo selezionare?
Si prova a flashare la 4.0.3 italiana
inviato con più di 10 caratteri e con l'atteggiamento del SAPUTELLO
-
scusate ero a pranzo ma se io scarico direttamente la versione da check fus... e provo quella??? oppuremi devo trovare la 4.0.3? grazie
-
Quote:
eddiethe
scusate ero a pranzo ma se io scarico direttamente la versione da check fus... e provo quella??? oppuremi devo trovare la 4.0.3? grazie
Se sai che versione scaricare fallo pure
-
provo da programma ora sta scaricando ho messo hkdtv perche il resto sono tutte marchiate tim vodafone ecc ...
-
Hkdtv?
-
si sai quando devi selezionare la regione c'è italy tim ... italy vodafone... e quella io ho selezionato quella pensato che le altre fossero per i tel branderizzatiil mio non lo e
-
scaricato il firware su odin come lo setto?? grazie
-
Quote:
eddiethe
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
Quote:
eddiethe
visto che non sai cosa stai facendo leggi prima le guide....
il firmware non so che hai scaricato...ma visto che non ti ricordi cosa avevi scarica l'ultimo ITV no brand da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
per l'utilizzo di odin vai in sezione modding....
-
fatto tt funzionante ke presa be XD
-
Quote:
eddiethe
fatto tt funzionante ke presa be XD
Ok chiudo
Per favore non usare abbreviazioni o stile sms nella scrittura