AOKP = Experimental; AOSP = Basic
Visualizzazione stampabile
versione 3.0 beta rilasciata su xda
domani aggiorno prima pagina ;)
Ho flashato ieri la 2.0 base poi il pack 2.1 ma non ho capito cosa abbia aggiunto... ho cambiato kernel con il Dori 5.92 con settaggi per un super risparmio batteria... La rom è bella, fluida e leggera, e sembra anche parsimoniosa di batteria...
Mancano i toggle nella status bar ma ho risolto con l app Notification Toggle che permette di aggiungere di tutto e di piú! Peccato che lo sviluppatore abbia già abbandonato questa base per jelly bean! Ma a quanto pare sono stati rilasciati i sorgenti quindi con custom kernel fatti bene ci sarà solo da guadagnarci!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
eh?
nonha abbandonato questa base, la rom jb è in pieno sviluppo!! giusto due giorni fa ha rilasciato la 3.0beta che si basa su jb.
la versione 2.1 che tu hai installato è invece basata su ics. non hai i toggle forse perchè hai installato la versione base. prova a mettere su la experimental e li trovi. anche se io al momento ti consiglio di aspettare che finisca il lavoro sulla 3.0 per avere già jb
Si si... intendevo che su ics non sviluppa ma è passato a JB, che per ora è castrato perché non è ancora ottimizzato e non ci sono custom kernel per sfruttarlo al meglio. Ora come ora la leaked è tanto assetata di batteria e diventa difficile tenerla su se si è tutto il giorno fuori e non si può ricaricare il cell.
Quando saranno sviluppati kernel e firmware meglio ottimizzati allora si che ci sara da divertirsi! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
hai ragione, è un po' quello che al momento mi frena dal mettarla su. aspetto la definitiva
hai provato invece l'alliance? è molto simile ma ha parecchi tweak e opzioni in più. sembre su base samsung 4.1.2