flasha la experimental, la basic è quasi una rom del galaxy liscia, la experimental la puoi personalizzare, cambiare icone batteria, toggle ecc..
vai tranquillo non te ne pentirai!!
Visualizzazione stampabile
flasha la experimental, la basic è quasi una rom del galaxy liscia, la experimental la puoi personalizzare, cambiare icone batteria, toggle ecc..
vai tranquillo non te ne pentirai!!
Grazie, messa in download!!! E noto con piacere dalla tua firma (sperando sia aggiornata, e non come la mia :P) che hai il mio stesso kernel, 5.0.1 e usi questa rom come secondaria (proprio come farò io!! in primaria ho la rootbox). E per scrivermi "vai tranquillo" vuol dire che da secondaria non dà nessun problema!!
Grazie ancora, ovviamente tra un paio di giorni scriverò le mie impressioni :P
Allora ragazzi, messa la 2.0 experimental. Tutto bene, per me che amo le aokp, questa rom è una manna dal cielo :D
Però solo una non sono riuscito a sistemare : il meteo. Lo vedo nella lockscreen, con tanto di icone animate e mia città, ma ho i gradi in fahrenheit e non in celsius, ho anche settato dalle impostazioni "unit metric" e riavviato, ma nulla resta in °F.
E' un bug della rom o si può sistemare???
E infine, non è possibile avere il widget "accuweather" da mettere nella home (l'ho sempre avuto, questa è la prima rom che non lo porta già di default). O magari consigliatemi voi un bel widget meteo da mettere sulla home.
Grazie in anticipo, per il resto rom molto molto bella e fluida.
Allora la firma si é aggiornata ma se leggi bene adesso ho la jelly Bean! Cmq si andava perfetta questa!
Per i gradi c'è un impostazione o in schermata di sicurezza o non ricordo..cmq in prima pagina apri il link a xda li trovi anche il fix da flashare per la 2.0 exp, ce la 2.1 mi pare adesso.. Qui non é aggiornata la prima pagina, anzi addirittura esiste anche la 3.0 beta basata sulla leaked jb, io ancora non l'ho messa perché non personalizzabile.
Hai ragione, sulla firma hai scritto "ex:" :D
Si ora ho messo il fix 2.01 preso da xda e tutto ok. Ora un'ultima cosa e non rompo più, spero :D
Tra tutte le rom provate, e ne ho provate tante, questa è la prima (sammy o aokp) che non ha ne "gestione attività" e ne "task manager". Più che altro per controllare la ram occupata o magari svuotarla un pò 8anche se l's2 non ne ha bisogno...). Tu ricordi cosa usavi per sostituire i due programmi che ti ho scritto sopra?? Magari anche qualcosa dal playstore :D
Grazie ancora...
[MODS] Chameleon ROM AOSP/Samsung, Mods/Themes/Apps - xda-developers
guarda qui al secondo post sotto l'immagine c'è il task manager, credo che questo dovrebbe andare!
magari dai una letta veloce..!!
e questa dovrebbe essere la scorciatoia...
https://play.google.com/store/apps/d...s3_taskmanager
prova un pò e popi facci sapere!
edit:
allora da quello che ho capito se flashi il primo dovresti essere apposto, mentre con la scorciatoia siccome il task manager c'è ma è nascosto lo apri(senza tenere premuto il tasto home).
in più qui ci sono i widget meteo...
http://forum.xda-developers.com/show...5&postcount=38
Grazie mille ancora. Ma ho provato in ogni modo e il task manager crasha, non si avvia. L'ho spostato in system/app, l'ho installato normalmente, ho anche fatto fix permissions da recovery, ma nulla, crasha, sia installandolo la shortcut dal playstore, sia senza. E al suo posto ho installato "es monitor di sistema", che fa più o meno la stessa cosa (anche se la grafica e la facilità del task manager "originale" è imbattibile). Invece il meteo e le altre mods, tutto ok. Ora si iniziano i test!!!!
Grazie :D
prego!
ma hai aggiustato i permessi di sistema della app?
un riavvio dopo?
cmq ci sta che forse sia solo per 3.0...non so..
Primo post (finalmente) aggiornato