Oggi lo sviluppatore rilascerà la nuova versione con alcune funzionalità AOKP.
Appena la posta aggiorno il primo post :) oggi ho tempo:D
E buon anno a tutti!!!!:p
Live from Finale E.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Oggi lo sviluppatore rilascerà la nuova versione con alcune funzionalità AOKP.
Appena la posta aggiorno il primo post :) oggi ho tempo:D
E buon anno a tutti!!!!:p
Live from Finale E.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
primo post aggiornato
Installata l'ultima versione di questa rom e mi pare fantastica: unisce l'utile dei firmware samsung (effetto butter, radio fm, funzione tv out, fotocamera samsung) allo stile accattivante della cyano!
L'unica cosa che ho notato è che l'applicazione della galleria di default non si sincronizza con Picasa, vedo di sostituirla con una che si sincronizza, tipo l'app della AllianceRom.
Andrebbe aggiornato anche il titolo del Thread,comunque sta rom è mostruosa,pochi consumi,fluidissima,zero bug,di tutte le leaked rom che ho provato è senza dubbio la migliore e siamo ancora in fase beta!Fantastica,non ho parole.
ma in questa rom son comprese le app samsung come all share?
No, ma credo si possano mettere manualmente se proprio le vuoi (copia - incolla dentro /system/app)
Io dopo circa una settimana provo a togliere questa rom.
Mi pare che consumi di più rispetto a una LSJ... chissà forse è colpa della UI della cyano
ho avuto per mesi la 2.01 aokp e devo dire che è stata una rom fantastica.adesso sto installando la 3.0 e vediamo,mi ero stancato della rom leaked che avevo fino ad ora. :)
Non credo si possano mettere app che poi vadano in conflitto con il framework modificato dallo sviluppatore per rendere le app aosp compatibili.. Ma non essendo uno sviluppatore non so cosa significhi a livello di codice, quindi ti dico di provare comunque e se non funziona allora la ricancelli :thumbup:
Per quanto riguarda i consumi sono ottimi, ho anche superato le 3 ore di screen on a volte, siyah settato correttamente..
Sent from my GT-i9100 using Tapatalk 2
Live from Finale.E